se vuoi ti cedo il mio pettorale..mi basta recuperare le spese. Iscritto il giorno dell'apertura. Fammi sapere in MP. Magari oggi visto ch eil cambio deve essere fatto entro domani. GrazieQualcuno mi sa dire se è ancora possibile iscriversi e a che prezzo??
(evitando griglie vip e spese di 50 - 100 euro..)

