Granfondo Selle Italia 2013

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Grande!! ma per curiosità c'è un kilometraggio obbligato? tu quale percorso fai? immagino che la bici d'epoca l'hai già (quella per l'eroica?)
o-o
Non cambia nulla posso fare il lungo o il medio e sono in classifica con voi fighetti!!!!.
Una differenza che alla fine mi sarà consegnato un diploma che attesterà la partecipazione all'"antica via del sale", naturalmente ci mettrò almeno 5 minuti in più a fare il percorso ma sono talmente scarso che tra sempre tra gli ultimi sarei arrivato.
o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Se vai con la bici d'epoca a 7 rapporti dietro mi sà che ci metti molto di più rispetto alla BDC moderna
comunque in bocca al lupo e salutaci i Vip in griglia....o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Se vai con la bici d'epoca a 7 rapporti dietro mi sà che ci metti molto di più rispetto alla BDC moderna
comunque in bocca al lupo e salutaci i Vip in griglia....o-o

no tranquillo 6 rapporti o 10 sempre piano vado ahahahah, anzi non capisco il motivo ma mi trovo quasi meglio quella d'epoca.
;nonzo%
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Se hai bisogno del file Garmin te lo posso passare, poi basta che gli aumenti la velocità e puoi farlo tuo
Sì sì mandami il file!!
Sulla velocità non credo per due motivi:
1) te vai sempre più forte
2) io vado sempre più piano e quest'anno la farò da gregario alla mitica capitana Irene: in ogni caso quando passerai (noi si parte davanti) saluta!! :-x
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Sì sì mandami il file!!
Sulla velocità non credo per due motivi:
1) te vai sempre più forte
2) io vado sempre più piano e quest'anno la farò da gregario alla mitica capitana Irene: in ogni caso quando passerai (noi si parte davanti) saluta!! :-x

Bene mi fà piacere sapere che ci seio-o


ps ot vai x caso a fare il giro di sardegna?