Granfondo Selle Italia 2013

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Micro-sondaggio:
Nella brochure della gara, in corrispondenza della descrizione di ogni percorso, si trova scritto quanto segue:

"NB: Si precisa che la manifestazione
denominata Granfondo Selle Italia
non è una manifestazione competitiva
ma è un raduno cicloturistico
pertanto vige il codice della strada."

Il motivo per cui sia stato scritto é banale, essendo ribadito alla fine della frase... la mia curiosità è: in quanti considerano la GF "le vie del Sale" un semplice "raduno cicloturistico" (adesso ai raduni si va col chip...)? ;nonzo%
;nonzo%
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Micro-sondaggio:
Nella brochure della gara, in corrispondenza della descrizione di ogni percorso, si trova scritto quanto segue:

"NB: Si precisa che la manifestazione
denominata Granfondo Selle Italia
non è una manifestazione competitiva
ma è un raduno cicloturistico

pertanto vige il codice della strada."

Il motivo per cui sia stato scritto é banale, essendo ribadito alla fine della frase... la mia curiosità è: in quanti considerano la GF "le vie del Sale" un semplice "raduno cicloturistico" (adesso ai raduni si va col chip...)? ;nonzo%
;nonzo%

Per me sarà un test, visto che ho una GF con gli amici la settimana dopo! Ma per rispondere alla tua domanda credo che su 3000 partecipanti una cinquantina o massimo cento, ma non ci credo se non li vedo, potrebbero considerarla una festa, gli altri 2900-2950 vanno per spaccarsi le gambe!o-o
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Per me sarà un test, visto che ho una GF con gli amici la settimana dopo! Ma per rispondere alla tua domanda credo che su 3000 partecipanti una cinquantina o massimo cento, ma non ci credo se non li vedo, potrebbero considerarla una festa, gli altri 2900-2950 vanno per spaccarsi le gambe!o-o

:mrgreen: ho anch'io quel presentimento........ o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Micro-sondaggio:
Nella brochure della gara, in corrispondenza della descrizione di ogni percorso, si trova scritto quanto segue:

"NB: Si precisa che la manifestazione
denominata Granfondo Selle Italia
non è una manifestazione competitiva
ma è un raduno cicloturistico

pertanto vige il codice della strada."

Il motivo per cui sia stato scritto é banale, essendo ribadito alla fine della frase... la mia curiosità è: in quanti considerano la GF "le vie del Sale" un semplice "raduno cicloturistico" (adesso ai raduni si va col chip...)? ;nonzo%
;nonzo%

Nel regolamento c'è scritto così perché le strade non sono chiuse al traffico.. se come successo anche domenica scorsa a Riccione si fa come i prof. in tv e si imbocca una rotonda contromano e ti "stampi" con un auto ferma per il passaggio dei corridori la colpa è solo tua... e sono cavoli amari...
o-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
sul sito sporte eventi c'è "controlla iscrizioni" che ti manda al sito del chip dove scrivendo il nome tuo compare a sx il numero del pettorale

Questa dei pettorali e' bellina....Io mi sono iscritto il 15 gennaio e ho il pettorale 3361 e fin qui tutto ok.....ieri il mio amico mi chiama e mi dice di iscriverlo che si e' liberato dagli impegni di lavoro...bene faccio l'iscrizione maggiorata a 40 euro e sapete il suo numero di pettorale???? 3172
Misterooooo:prega:
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Questa dei pettorali e' bellina....Io mi sono iscritto il 15 gennaio e ho il pettorale 3361 e fin qui tutto ok.....ieri il mio amico mi chiama e mi dice di iscriverlo che si e' liberato dagli impegni di lavoro...bene faccio l'iscrizione maggiorata a 40 euro e sapete il suo numero di pettorale???? 3172
Misterooooo:prega:

a bè ... anche io fatta l'iscrizione subito a gennaio appena riaperti... e sono oltre al tuo! :mrgreen:

Basta che paghi di più e sei in griglia vip! :-x
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
Domanda rivolta agli abbonati al circuito degli italici,
ma anche avete pettorali altissimi? io ho 1677...ovvero quinta griglia!!! e il regolamento del circuito? ci puliamo il c...? :angrymod:
mandata una mail...vediamo se mi rispondono

si confermo anche noi del nostro team, iscritti al circuito, abbiamo pettorali dal 1700 al 1800....;nonzo%
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
si confermo anche noi del nostro team, iscritti al circuito, abbiamo pettorali dal 1700 al 1800....;nonzo%

ah beh, allora mi aggancio al treno buono :mrgreen:

scherzi a parte, farsi 800km per fare una sorta di immensa cronosquadre non è proprio stimolante, almeno per me. Basta e avanza la 9 colli :mrgreen:
Cercare di stare dietro a qualcuno dei vostri e magari dare una mano è già uno stimolo in più o-o
ci si vede in griglia! o-o
 

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
ah beh, allora mi aggancio al treno buono :mrgreen:

scherzi a parte, farsi 800km per fare una sorta di immensa cronosquadre non è proprio stimolante, almeno per me. Basta e avanza la 9 colli :mrgreen:
Cercare di stare dietro a qualcuno dei vostri e magari dare una mano è già uno stimolo in più o-o
ci si vede in griglia! o-o

perfetto ci si vede su...
 

cravals

Pignone
6 Marzo 2013
254
5
Assisi
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr Factory Racing
Questa dei pettorali e' bellina....Io mi sono iscritto il 15 gennaio e ho il pettorale 3361 e fin qui tutto ok.....ieri il mio amico mi chiama e mi dice di iscriverlo che si e' liberato dagli impegni di lavoro...bene faccio l'iscrizione maggiorata a 40 euro e sapete il suo numero di pettorale???? 3172
Misterooooo:prega:

Io mi sono iscritto il 15 marzo... 40€ e pettorale 2808....:mrgreen::mrgreen: