Micro-sondaggio:
Nella brochure della gara, in corrispondenza della descrizione di ogni percorso, si trova scritto quanto segue:
Il motivo per cui sia stato scritto é banale, essendo ribadito alla fine della frase... la mia curiosità è: in quanti considerano la GF "le vie del Sale" un semplice "raduno cicloturistico" (adesso ai raduni si va col chip...)?

Nella brochure della gara, in corrispondenza della descrizione di ogni percorso, si trova scritto quanto segue:
"NB: Si precisa che la manifestazione
denominata Granfondo Selle Italia
non è una manifestazione competitiva
ma è un raduno cicloturistico
pertanto vige il codice della strada."denominata Granfondo Selle Italia
non è una manifestazione competitiva
ma è un raduno cicloturistico
Il motivo per cui sia stato scritto é banale, essendo ribadito alla fine della frase... la mia curiosità è: in quanti considerano la GF "le vie del Sale" un semplice "raduno cicloturistico" (adesso ai raduni si va col chip...)?





