E da ora anche io!![]()
io no.. devo fare ancora la visita...

Però il cartellino è pagato, quindi almeno non ho debiti...

E da ora anche io!![]()

E da ora anche io!![]()
non sono sicuro Fede...nn avevi ordinato anche i guantini estivi?
non sono sicuro Fede...nn avevi ordinato anche i guantini estivi?
![]()

Tranquillo Matt Tu sei a posto
![]()
!! girellando ho visto questi , ti giro il link ....Percorsi "alternativi" in via di realizzazione
posto un link ad un 3D che ho aperto su cx e Toscana. Boss, Fabio quando avete un minuto dateci un occhio perche' ho sentito che chiedevano anche alle associazioni locali pareri per i percorsi da inserire
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=156602[/URL]
Visto che ho trenta secondi di tempo e mi viene una domanda, ma Gianluca 1411 e snake, a quest'ora, un saranno mia a allenassi?
No no tranquillo e sono di cazzeggio al pub stasera..e comunque non mi alleno mai dopo il tramonto

resisti che ti rimettono l'ora
![]()
Per quando faccio festa da lavoro io l'ora legale non mi serve... Vado la mattina 😎
Ma Snacke?? 

No no tranquillo e sono di cazzeggio al pub stasera..e comunque non mi alleno mai dopo il tramonto

gianlu ... l'ora legale l'e' roba x disgraziati come noi ...
quelli seri si allenano la mattina![]()
E tu c'hai proprio ragione loo.. si alzano e si laaano, fanno colazione.. sosta in bagno, preparazione e via andarebada i mi omonimo
![]()
Sapeste cosa m é toccato fa mercoledì sera per move un po le gambe...alle 18.30 ho inforcato il cancello e sono arrivato sulla ciclovia fino a Gamberame...poi al ritorno mi sono andato a sperdere su dei viuzzoli in salita sopra prato sbucando poi al Copernico...sapeste com é dura far salire una bici prossima al quitale, 5 rapporti e con le scarpe da tennis...rientrato a casa alle 20.30 ero sfatto.
Ma oramai l agonia volge al termine...speriamo solo in un bell aprile!...datemi un paio di settimane e poi tenetevi pronti che arriveranno i miei giri...altro che S.gimignano! C ho delle idee niente male....Chi c é c é io vo anche da solo un sento seghe

io me lo auguro che sia un bell'aprile, ma...
cryLa montagna chiama eh...io me lo auguro che sia un bell'aprile, ma...
cry
Questa volta mi ero vestito col vecchio invernale.Grande FedeIo se un son tutto bardato un mi riesce.. sia a piedi che in bici, comincio a madonnare, sudare e un mi ci sento
Davvero Fabio.. la salita comincia a chiamare :-) Ormai e sono un criceto in allegato un allenamentino che fare con più di 18° in
casa e ti strugge anche lanima.. però divertente :-) Ma dalla prox settimana (meteo permettendo ) tu vedi.. imballo i ciclo mulino
e fo i solco pe strada :-) A proposito.. notizia per me sconcertanteil mio territorio di allenamento è sempre stato al 90% il mio
beneamato Mugello.. e la sera dopo le 17:00 è sempre stato il mio pane.. Croci e poi di là, Futa, Mangona, Montepiano, ed il bellissimo
vallonato di Galliano.. poi Panna, Santa Lucia.. insomma.. le mia amate salite. Bene, almeno per allenarmi mi sa che le dovrò salutare..
i lavori a Calenzano su per Le Croci stanno MASSACRANDO la strada.. tantissimo sporco, olio addirittura lasciato dai mezzi.. insomma
un gran porcaio, senza contare poi che i mezzi stessi te li trovi quasi incolonnatiPer non parlare del lap su Le Croci.. toglieranno
gli ultimi tornanti per una strada che salirà dritta (che atrocità.. mettere il 53 sugli ultimi tornanti era goduria pura..) insomma, uno scempio raga
Lalternativa è venire verso Seano cercando magari di lavorare sul pinone per qualche lavoretto in breve.. ma per salite più lunghe
e costanti??Io anche sul primo e secondo tratto per la Futa mi trovavo bene, ed anche da barberino salendo prima Mangona e poi per
Montepiano.. insomma sono afflitto![]()
qui se qst tempo non riprende a fare il serio,trovare la voglia di pedalare è difficileQuesta volta mi ero vestito col vecchio invernale.
Se vuoi ti insegno tre o quattro di varianti belline per arrivare nel mugello...però a quel punto non so quanta gamba ti resta per fare gli esercizi
Ci si becca! E la domenica gardate di essere presenti....