POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Molto bella!! Bisognerà buttar giù un'itinerario perchè ho dato un'occhiata alla cartina... troppe strade, e tutte di montagna!! :mrgreen::wacko:o-o
io stamattina finalmente son tornato a vedere 3 cifre sul Garmin :-x non succedeva dal conclave del 78 :rosik:
bel giretto di 115 km x 1700m... Palaia da Montecastello per iniziare, poi Montefoscoli, le sempre temibili rampe di Legoli :wacko: e poi su fino al castagno. Discesa da Gambassi fino a Castelfiorentino e poi risalita a Montaione... rientro passando poi da Montopoli e Montefalconi. Peccato che di più non avevo tempo perchè avrei allungato volentieri dell'altro...
Posti meravigliosi e tranquillissimi fino a Gambassi, poi troppi stradoni e macchine per andare a Montaione... cmq una bellezza pedalare così!! o-oo-o

Concordo , itinerario da buttare giu' con cura o-oo-o
Ti sei fatto un bel giro , complimenti !! o-o
Io avevo in programma un testettino, cosa di meglio che farsi un castra quasi a tutta...:wacko::wacko:
Lontano anni luce dal tempo dello scorso anno ( con il tempo dell'altra volta stamani sono arrivato al campeggio...:wacko::ueh::ueh: ), poi sono andato a spasso per monterappoli e stradelli nei dintorni ...
viceversa da dieci e' la bici .. ad avere gambe ci sarebbe da divertirsi o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Concordo , itinerario da buttare giu' con cura o-oo-o
Ti sei fatto un bel giro , complimenti !! o-o
Io avevo in programma un testettino, cosa di meglio che farsi un castra quasi a tutta...:wacko::wacko:
Lontano anni luce dal tempo dello scorso anno ( con il tempo dell'altra volta stamani sono arrivato al campeggio...:wacko::ueh::ueh: ), poi sono andato a spasso per monterappoli e stradelli nei dintorni ...
viceversa da dieci e' la bici .. ad avere gambe ci sarebbe da divertirsi o-o

è quel quasi a tutta che mi fa pensare... forse avevi ancora margine?? Cmq vai tranquillo che sei in buona compagnia per quanto riguarda quello... io mi voglio bene e in questi tempi di magra evito di testarmi sulle salite che in tempi buoni ho "domato" :mrgreen::rosik::mrgreen:

Quasi allora ci si beccava eh... quando sono sceso giù a Castelfiorentino ero orientato per passare su quelle colline di là e rientrare da empoli.. però poi mi son fatto due conti ed ero troppo stretto nei tempi, sicchè ho optato per Montaione...

Son contento per la bici... dopo tanto tribolare... o-oo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
è quel quasi a tutta che mi fa pensare... forse avevi ancora margine?? Cmq vai tranquillo che sei in buona compagnia per quanto riguarda quello... io mi voglio bene e in questi tempi di magra evito di testarmi sulle salite che in tempi buoni ho "domato" :mrgreen::rosik::mrgreen:

Quasi allora ci si beccava eh... quando sono sceso giù a Castelfiorentino ero orientato per passare su quelle colline di là e rientrare da empoli.. però poi mi son fatto due conti ed ero troppo stretto nei tempi, sicchè ho optato per Montaione...

Son contento per la bici... dopo tanto tribolare... o-oo-o

paradossalmente quando non ho la condizione i test farei meglio a farli a tutta fintanto reggo e festa finita, non riesco a gestire un "quasi" a tutta . Il problema che il test va gestito perche' prevede di dovere rilanciare sul finale, se invece li calano i watt arrivano le bacchettate...:angrymod:

Cmq ho fatto l'accoppiata perche' oltre alla bici ... ho trovato pure le scarpe a pianta larga (spedite dalla Germania) bella cumpabella cumpa... quindi non smetto di andare in bici ... :mrgreen::mrgreen:

Ma che fa stamani ? Piove ? ora parto...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
paradossalmente quando non ho la condizione i test farei meglio a farli a tutta fintanto reggo e festa finita, non riesco a gestire un "quasi" a tutta . Il problema che il test va gestito perche' prevede di dovere rilanciare sul finale, se invece li calano i watt arrivano le bacchettate...:angrymod:

Cmq ho fatto l'accoppiata perche' oltre alla bici ... ho trovato pure le scarpe a pianta larga (spedite dalla Germania) bella cumpabella cumpa... quindi non smetto di andare in bici ... :mrgreen::mrgreen:

Ma che fa stamani ? Piove ? ora parto...

Allora tu sei a posto... le scarpe era più difficile che della bici :wacko::mrgreen::mrgreen:
eh.. fare test quando la forma non è al meglio è dura... proprio perchè è quasi matematico arrivare in calando... :rosik:

Cmq ieri ho alla fine un 50ino l'ho fatto... prima una girata coi bimbi su strada.. poi c'ho messo un Termine di Buti prima che iniziasse il diluvio! A culo, perchè ha iniziato quando sono arrivato al furgone :wacko:o-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ragazzi scusate se insisto ma alcuni di voi ancora devono
ritirare il tesserino e altri devono pagare il Vestiario!!

lo so, stai tranquillo che io tanto pago e la prendo, ma sono arrivate? perchè in questo periodo sono abbastanza impegnato e voglio incastrare i vari appuntamenti (sono le visite e le perizie varie).
casomai se possibile passerei una mattina che sei al bar per pagare e prendere il vestiario

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
lo so, stai tranquillo che io tanto pago e la prendo, ma sono arrivate? perchè in questo periodo sono abbastanza impegnato e voglio incastrare i vari appuntamenti (sono le visite e le perizie varie).
casomai se possibile passerei una mattina che sei al bar per pagare e prendere il vestiario
lo so che pagate Tutti :mrgreen::-x

Tu ha PERFETTAMENTE ragione cap.. domani alle 17:30 che ci sei ai barre?? ;-)
domani pomeriggio ci sono NEW ;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Allora tu sei a posto... le scarpe era più difficile che della bici :wacko::mrgreen::mrgreen:
eh.. fare test quando la forma non è al meglio è dura... proprio perchè è quasi matematico arrivare in calando... :rosik:

infatti anche dal mio punto di vista era ampiamente previsto... :angrymod::angrymod:

Buongiorno gente... o-o

Vi segnalo anche qui l'ultima iniziativa dalle Cerbaie:

Cerbaie Strava Challenge

o-o

grandi o-o !! come si dice casca a pennello....:mrgreen:o-o

Ragazzi scusate se insisto ma alcuni di voi ancora devono
ritirare il tesserino e altri devono pagare il Vestiario!!

mi sono perso qualcosa per strada ;nonzo%
ciao boss !!