Molto bella!! Bisognerà buttar giù un'itinerario perchè ho dato un'occhiata alla cartina... troppe strade, e tutte di montagna!!
io stamattina finalmente son tornato a vedere 3 cifre sul Garminnon succedeva dal conclave del 78 :rosik:
bel giretto di 115 km x 1700m... Palaia da Montecastello per iniziare, poi Montefoscoli, le sempre temibili rampe di Legolie poi su fino al castagno. Discesa da Gambassi fino a Castelfiorentino e poi risalita a Montaione... rientro passando poi da Montopoli e Montefalconi. Peccato che di più non avevo tempo perchè avrei allungato volentieri dell'altro...
Posti meravigliosi e tranquillissimi fino a Gambassi, poi troppi stradoni e macchine per andare a Montaione... cmq una bellezza pedalare così!!![]()
Concordo , itinerario da buttare giu' con cura

Ti sei fatto un bel giro , complimenti !!
Io avevo in programma un testettino, cosa di meglio che farsi un castra quasi a tutta...

Lontano anni luce dal tempo dello scorso anno ( con il tempo dell'altra volta stamani sono arrivato al campeggio...

), poi sono andato a spasso per monterappoli e stradelli nei dintorni ... viceversa da dieci e' la bici .. ad avere gambe ci sarebbe da divertirsi

non succedeva dal conclave del 78 :rosik: