Granfondo Selle Italia 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ragazzi qualcuno fà la crono del sabato?
io non ci sono ma mi sembra proprio una bella cosa... prossimo anno cerco di attrezzarmi e sopratutto ad allenarmi...
o-o
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Ragazzi qualcuno fà la crono del sabato?
io non ci sono ma mi sembra proprio una bella cosa... prossimo anno cerco di attrezzarmi e sopratutto ad allenarmi...
o-o

Si, è una bella idea, se prendesse piede potrebbe aiutare la diffusione di una disciplina non molto frequente dalle nostre parti.

Per quanto mi riguarda, mi basterà il lungo di domenica, specie se dovessero protrarsi queste condizioni meteo (non me lo auguro per niente :afraid: )...
...e poi con questo tempo sto facendo dei gran rulli, è da sabato che non metto le ruote in strada... e il w.e. non si preannuncia propizio... quindi, allenamento... :cry:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ragazzi qualcuno fà la crono del sabato?
io non ci sono ma mi sembra proprio una bella cosa... prossimo anno cerco di attrezzarmi e sopratutto ad allenarmi...
o-o

Certo continua ad allenarti, nel frattempo puoi dare un'occhiata alla classifica della crono dello scorso anno!!!!! più o meno è la fotocopia della classifica finale della G.F.
:wacko::wacko:
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Si, è una bella idea, se prendesse piede potrebbe aiutare la diffusione di una disciplina non molto frequente dalle nostre parti.

Per quanto mi riguarda, mi basterà il lungo di domenica, specie se dovessero protrarsi queste condizioni meteo (non me lo auguro per niente :afraid: )...
...e poi con questo tempo sto facendo dei gran rulli, è da sabato che non metto le ruote in strada... e il w.e. non si preannuncia propizio... quindi, allenamento... :cry:

è proprio da vedere uno spettacolo!!!! lo consiglio ci sono tutti i più forti che la fanno!!!!
o-o
 

aibes

Novellino
17 Febbraio 2012
12
0
cesena
Visita sito
Bici
wilier
Scusate qualcuno sa se è possibile effettuare ancora la sostituzione partecipante? Non trovo nulla al riguardo sul regolamento. Per chi fosse interessato alla Gf un mio collega ha un pettorale!!!!
 
Ultima modifica:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Ragazzi qualcuno fà la crono del sabato?
io non ci sono ma mi sembra proprio una bella cosa... prossimo anno cerco di attrezzarmi e sopratutto ad allenarmi...
o-o

Certo continua ad allenarti, nel frattempo puoi dare un'occhiata alla classifica della crono dello scorso anno!!!!! più o meno è la fotocopia della classifica finale della G.F.
:wacko::wacko:

è proprio da vedere uno spettacolo!!!! lo consiglio ci sono tutti i più forti che la fanno!!!!
o-o

e arriverò ultimo echissenefrega! :mrgreen: però è proprio bello! da vedere e anche solo per partecipare!
o-o

Ci organizziamo sabato prossimo andiamo a ritirare il pacco gara e ci vediamo la crono!!!!
o-o

Iniziate a familiarizzare con anfetamine, fuori soglia estremi e gonati di vomito !

Si si, proprio i sani principi del ciclismo amatoriale o-o

Poi non lamentiamoci :angrymod:
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Io metterei un limite di età x le crono !

Over 40 ? Fatevi dei bei medi ed evitate fuori soglia a ripetizione

Poi a che fine ?

X raccontare all'amico di ufficio di aver fatto i 45 orari

O addirittura fotografare il garmin quando segna i 45 ?

Mah !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Perone

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Una crono di cicloamatori di 2km? Sì proprio il miglior spettacolo ciclistico che si possa vedere... Ma dai!! :mrgreen:


è particolare si svolge nel centro storico di Cervia
ecco l'arrivo dello scorso anno:
1 Chaburka Anatoli 00:11:28.10
2 Beconcini Andrea 00:11:30.90
3 Krys Hubert Jacek 00:11:31.00
4 Carriero Valentino 00:11:31.80
5 Bertuola Alessandro 00:11:32.10​
6 Caddeo Manuele 00:11:32.40
7 Cunico Roberto 00:11:41.00
8 Lombardi Tiziano 00:12:03.66
9 Falzarano Alfonso 00:12:25.50​
10 Pinizzotto Leonardo 00:12:26.80

Se non hai degli impegni ci si vede sabato
o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Iniziate a familiarizzare con anfetamine, fuori soglia estremi e gonati di vomito !

Si si, proprio i sani principi del ciclismo amatoriale o-o

Poi non lamentiamoci :angrymod:

o-o
Io infatti mi limito a far da spettatore alla crono!!! e la domenica mi faccio il mio bel medio senza strafare!!!! e tra l'altro con la bici d'epoca per puro divertimento!!!!
Le classifiche sono per altri!!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
è particolare si svolge nel centro storico di Cervia
ecco l'arrivo dello scorso anno:
1 Chaburka Anatoli 00:11:28.10
2 Beconcini Andrea 00:11:30.90
3 Krys Hubert Jacek 00:11:31.00
4 Carriero Valentino 00:11:31.80
5 Bertuola Alessandro 00:11:32.10
6 Caddeo Manuele 00:11:32.40
7 Cunico Roberto 00:11:41.00
8 Lombardi Tiziano 00:12:03.66
9 Falzarano Alfonso 00:12:25.50

10 Pinizzotto Leonardo 00:12:26.80

Se non hai degli impegni ci si vede sabato
o-o
Proprio gente da applaudire, ne conto almeno 4 che sono stati recentemente trovati positivi per doping, più uno che ha dato degli "sfigati" a tutti i cicloamatori...
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
è particolare si svolge nel centro storico di Cervia
ecco l'arrivo dello scorso anno:
1 Chaburka Anatoli 00:11:28.10
2 Beconcini Andrea 00:11:30.90
3 Krys Hubert Jacek 00:11:31.00
4 Carriero Valentino 00:11:31.80
5 Bertuola Alessandro 00:11:32.10​
6 Caddeo Manuele 00:11:32.40
7 Cunico Roberto 00:11:41.00
8 Lombardi Tiziano 00:12:03.66
9 Falzarano Alfonso 00:12:25.50​
10 Pinizzotto Leonardo 00:12:26.80

Se non hai degli impegni ci si vede sabato
o-o

Non credo che sia la crono del sabato,ma bensì la cronoscalata che faceva parte della gran fondo......anche perchè l'anno scorso l'ho fatta e non mi sembra che c'erano questi signorio-o.......poi mi sembrano troppi 11:28.10 x 2km:mrgreen:
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Proprio gente da applaudire, ne conto almeno 4 che sono stati recentemente trovati positivi per doping, più uno che ha dato degli "sfigati" a tutti i cicloamatori...

Sul fatto che siamo sfigati aveva ragione costui, paghiamo per correre, paghiamo per trasferte alberghi etc, paghiamo con le briciole di quello che rimane dagli stipendi la manutenzione per la bici e ogni tanto paghiamo anche per comprarcela nuova (chi può).

Tornando in tema, voi che l'avete già corsa il fondo stradale specialmente nei tratti veloci o in discesa come si presenta, e per l'alimentazione occorre portarsi dietro molta roba o ai ristori c'è sempre roba anche per i più lenti (fra i quali io sicuramente), visto che l'unica gf del prestigio a cui ho preso parte anche se è passato già qualche anno aveva carenze in merito...

Grazie anticipatamente a chi risponde