Oggi primo giro con le meilenstein, solo una quarantina di km, intanto ono molto contento( nel frattempo mi gratto...), prossimamente e impressioni dettagliate.
Avevi le standard? O primo paio di LW ?
Oggi primo giro con le meilenstein, solo una quarantina di km, intanto ono molto contento( nel frattempo mi gratto...), prossimamente e impressioni dettagliate.
Provate oggi in pianura con vento forte. Sono ruote molto rigide ogni asperità si sente. Nei rilanci sono divertentissime, si accelera in un attimo con una scorrevolezza mai provata su altre ruote. Il vento si sente come una ruota basso profilo e io peso 65 kg. La frenata è quasi meglio che con piste in alluminio (pattini lightweight). Che dire sono uno spettacolo, secondo me però la vera differenza la fanno su percorsi collinari o su salite vere dove la leggerezza e rigidità sono qualità importanti. Per ora sono molto contento.
Userei anche un paio di ruote basso profilo in alluminio.Ma come uniche ruote possono andar bene o serve set di scorta?
Volevo fare una piccola recensione ma mi ha già anticipato Emanuelex che quoto in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda il vento lo sento come lo sentivo con le Shamal Ultra. Peso circa 80kg. Una particolare menzione la merita la frenata, un abisso rispetto alle standard III!!!!! Ripeto queste sono le impressioni dopo un'uscita, spero continui cosi. io comunque le userò sempre, eccetto quando minaccia pioggia.

Se procedi con l'acquisto occhio alla richiesta di divorziobravo!
settimana prossima procedo pure io![]()
nei giorni scorsi ho sentito il sig mastrosimone, assai gentile, che (come è anche giusto che sia visto il lavoro che fa) mi ha sottolineato i notevoli miglioramenti della frenata e comunque la spiccata polivalenza di questo "nuovo" set di ruote.
profilo leggermente più basso quindi minore resistenza al vento laterale, frenata assai migliore anche in condizioni critiche come strada bagnata, peso leggermente inferiore e rigidità aumentata

:angrymod::rosik:Se procedi con l'acquisto occhio alla richiesta di divorzio:angrymod::rosik:
Scherzo, al momento attuale sono contentissimo dell'acquisto, come detto, spero continui così!!!!!!!!! sono comunque curuioso di provarle in una discesa alpina o comunque una discesa lunga, sarà lì il vero banco di prova.

Se procedi con l'acquisto occhio alla richiesta di divorzio:angrymod::rosik:
Scherzo, al momento attuale sono contentissimo dell'acquisto, come detto, spero continui così!!!!!!!!! sono comunque curuioso di provarle in una discesa alpina o comunque una discesa lunga, sarà lì il vero banco di prova.

Su una Specy Tarmac S-Works SL3 rossa o arancio fosfo, non ho mai capito di che colore è!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me con questa colorazione rende di brutto la mia bici con sotto le Meilenstein.forse l'hai già detto ma non lo ricordo..su che telaio hai montato le meilenstein??
foto foto!!
![]()
Su una Specy Tarmac S-Works SL3 rossa o arancio fosfo, non ho mai capito di che colore è!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me con questa colorazione rende di brutto la mia bici con sotto le Meilenstein.
Stasera smanetto un pò al pc e vedo se riesco ad inserire la foto.
comunque intanto, anche frenando in maniera prolungata e non decisa, nessuna traccia di frenata a scatti, veramente è come frenare sull'alu. Poi quanto freni si sente un leggero sibilo dei pattini che è una figata, ti gasa di brutto, sembra una frenata da moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi domani mattina vado a Bologna a vederle mi state gasando di brutto
azz...come cavolo si fa, non riesco!!!!!!!!!!!! Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando clicco su "inserisci immagine" che cavolo di link devo inserire?
Grazie