Lightweight meilenstein

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.053
2.536
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
montate ieri le meilenstein al posto delle precendenti std 3
già provate stamattina
frenano decisamente meglio
le ho solo sentite un pò più gnucche se così si può dire ma ho fatto solo 40km
comunque ottime sotto tutti i punti di vista e bellissime
alè alè!!
o-oo-o

Complimenti per le nuove Lightweith mellestein ti daranno tantissime soddisfazioni! o-o o-o o-o o-o
Oltre a migliorare le tue performance

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
devo ammettere meilenstein molto soddisfacenti sotto tutti i punti di vista
certo hanno un "carattere" molto simile alle std 3 ma sono notevolmente migliori per quel che riguarda la solidità ed il feeling di guida ma soprattutto la frenata, veramente sotto questo aspetto non c'è paragone con il precedente modello
sia con l'asciutto che con il bagnato
insomma soddisfattissimo!
o-o

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Hai comprato grandi ruote in questi giorni le ha comprate anche un mio compagno di scuderia, ma queste cose le capisce solo chi fa gare, qui sul forum si parla più di tranquille uscite :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bho io sono uno scappato di casa che fa garette x divertirsi tipo domenica scorsa a pescara
però onestamente la differenza la colgo eccome, il valore aggiunto pedalando di avere ruote "buone" è proporzionale alla qualità delle stesse..e giuro che la differenza i positivo delle meilenstein rispetto alle std3 si sente sotto diversi punti di vista...
secondo me quelli che dicono che bastano ruote di medio livello (senza entrare in discorso prezzo etc etc) non sanno manco di cosa stanno parlando ma pazienza..o-o

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Domanda per voi possessori di ruote full carbon quali Meilenstein ; è vero che le ruote full carbon a differenza di quelle in carbonio con raggi in alluminio in situazioni di discesa con curve , causa rigidità laterale , tendono a "saltellare" e "spingere la bdc verso l'esterno ?
Leggenda metropolitana o elemento da valutare in caso di acquisto ?
Grazie a chiunque mi risponderà o-o

S13R0X

Novellino
25 Gennaio 2016
5
0
www.trymeshop.com
Bici
Pinarello DOGMA F8
Buongiorno a tutti. Scrivo per avere opinioni riguardo alle Lightweight Meilestein per copertoncini, poiché vorrei acquistare una coppia di queste ruote usate ma ho notato che se ne trovano pochissime. La maggior parte di Lightweight in giro sono per tubolari e non so se la versione clicher è poco diffusa a causa di difetti e problemi legati a questo particolare modello.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.335
30.736
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Buongiorno a tutti. Scrivo per avere opinioni riguardo alle Lightweight Meilestein per copertoncini, poiché vorrei acquistare una coppia di queste ruote usate ma ho notato che se ne trovano pochissime. La maggior parte di Lightweight in giro sono per tubolari e non so se la versione clicher è poco diffusa a causa di difetti e problemi legati a questo particolare modello.
credo che la risposta al tuo quesito l'abbia già data la stessa Lighweight sul forum qualche anno fa: https://www.bdc-mag.com/forum/t/lig...surriscaldamento-cerchio.190400/#post-5101083

• Mi piace
Reactions: S13R0X

S13R0X

Novellino
25 Gennaio 2016
5
0
www.trymeshop.com
Bici
Pinarello DOGMA F8