Lightweight meilenstein

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
anche io sto usando le Meilestein da circa 1.000km. Sono un principiante e posso solo dire che non mi danno alcun problema. Frenano venissimo con i suoi pattini oroginali ....... ma........ fischiano da paura!!
Nel senso che s freno per far passare qualcuno sulle strisce... sente una fischiata che assomiglia ai copertoni in strusciate e salta dalla paura!!!!
Che faccio ?
Devo pulire il cerchio con qualcosa?
Devo carteggiare i pattini ?
Ho dei Swiss Stop King : migliora la cosa?
grazie

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io ti consiglio di tenere i tuoi pattini e rivolgerti da chi le hai comperate, se usi dei pattini diversi potrebbe decadere la garanzia oltre a fare danni.

Non è che al posto di fare delle frenate "secche" tiri i freni gentilmente e allora fischiano??

Comunque volevo chiedere ai possessori come si trovano con le ruote dopo una stagione e se hanno avuto problemi di frenata sul bagnato (intendo qualche temporale quando diluvia di solito sto a letto), e se hanno dei riscontri rispetto alla frenata sul bagnato delle altre ruote in carbonio che magari avevano in precedenza.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
anche io sto usando le Meilestein da circa 1.000km. Sono un principiante e posso solo dire che non mi danno alcun problema. Frenano venissimo con i suoi pattini oroginali ....... ma........ fischiano da paura!!
Nel senso che s freno per far passare qualcuno sulle strisce... sente una fischiata che assomiglia ai copertoni in strusciate e salta dalla paura!!!!
Che faccio ?
Devo pulire il cerchio con qualcosa?
Devo carteggiare i pattini ?
Ho dei Swiss Stop King : migliora la cosa?
grazie