Il nuovo "CANNONE"!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
secondo me meglio (almeno esteticamente) quelli che hai montato,
e credo che vadano anche bene
Esteticamente certo...sembrano fatti apposta...molto belli e leggeri...poi su come vanno ti sapro' dire,la paura e' del dubbio forza frenante flessione...ho avuto gia' Kcnc Cb1 e flettevano come non mai e si arrivava a fondo corsa della leva in pinzata...il carbonio dovrebbe pero' essere piu' rigido dell'ergal...li testero' per bene...non hanno pero' la microregolazione per allargare l'archetto freno,mi sono stupito di questa cosa,come quella di essere monofulcro,rimanendo liberi...poi pero' realizzati molto bene...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Esteticamente certo...sembrano fatti apposta...molto belli e leggeri...poi su come vanno ti sapro' dire,la paura e' del dubbio forza frenante flessione...ho avuto gia' Kcnc Cb1 e flettevano come non mai e si arrivava a fondo corsa della leva in pinzata...il carbonio dovrebbe pero' essere piu' rigido dell'ergal...li testero' per bene...non hanno pero' la microregolazione per allargare l'archetto freno,mi sono stupito di questa cosa,come quella di essere monofulcro,rimanendo liberi...poi pero' realizzati molto bene...
si, i cb1 flettevano, ma io ci ho fatto gf tutto il 2010 di cui diverse bagnate (selleitalia, sportful, pinarello) e non ne ho affatto un brutto ricordo.
Tutto sta a trovare il giusto feeling con freni, pattini e pista frenante

massyvic80

Pignone
28 Gennaio 2013
101
21
Visita sito
Bici
..
Vi presento anche qui il mio nuovo arrivo::-x:-x:-x

Cannondale Supersix Evo Tg 58...

Montaggio:

-telaio Cannone Evo taglia 58 (57,5cm orizz.)
-ruote Marchisio T800 38mm 1180g con tubi Schwalbe Ultremo Ht
-guarnitura Hollogram Si con corone 50/34 Extralite Octaramp 94g coppia
-gruppo new Sram Red con pignoni 11/26
-freni Engage by Ax-lightness in carbonio
-guaine e cavi Alligator mini I-link/I-link
-trittico Fsa K-force con piega K-force nano-K
-pedali Time Xpresso 12 in titanio/carbonio 155g
-sella Tioga Spyder Twintail 135g
-viteria ergal
-portaborraccia Ctk 9g
-nastro Lizard Skin 1,8mm 50g

Peso finale bici completa come da foto: 5,61kg (in taglia 58 e senza montaggi esasperati...non male direi)...:mrgreen::mrgreen:

o-o veramente bella