Granfondo Selle Italia 2013

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ma corri con divisa giallo rossa
Di solito sì, ma domenica sarò con la maglia di leader del Circuito degli Italici, classifica a coppie con l'Irene Gemignani. Ovviamente la faremo assieme.. Comunque mi/ci riconosci: la maglia è giallo-oro e avremo pantaloncini e manicotti giallo-rossi.
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Solita donanda!x il ritiro pettorale e controllo tessera,quali sono gli orari e giorni??

Verifica delle tessere, consegna del
materiale e numero di gara presso
SPORTUR CLUB HOTEL (Lungomare G.
Deledda - davanti al Fantini Club).​
Venerdì 5 e sabato 6 aprile​
dalle 9.30 alle 22.00​
Domenica 7 aprile​
dalle ore 6.00 alle ore 7.00

o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Verifica delle tessere, consegna del
materiale e numero di gara presso
SPORTUR CLUB HOTEL (Lungomare G.
Deledda - davanti al Fantini Club).​
Venerdì 5 e sabato 6 aprile​
dalle 9.30 alle 22.00​
Domenica 7 aprile​
dalle ore 6.00 alle ore 7.00

o-o


ICE70, visto che ogni organizzazione è diversa dell'altra (a Faenza non hanno chiesto nulla), sai se a Cervia vogliono la tessera o una fotocopia (la domanda è perché devo ritirare i pettorali anche per dei miei amici). Grazie
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ICE70, visto che ogni organizzazione è diversa dell'altra (a Faenza non hanno chiesto nulla), sai se a Cervia vogliono la tessera o una fotocopia (la domanda è perché devo ritirare i pettorali anche per dei miei amici). Grazie


Vogliono vedere la tessera!!!! io sono andato in sede per cambiare il pettorale da 1660 a 10003 per le bici d'epoca e lo hanno voluto vedere, vai con le fotocopie!!!!!
Ci si vede domenica?
o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Vogliono vedere la tessera!!!! io sono andato in sede per cambiare il pettorale da 1660 a 10003 per le bici d'epoca e lo hanno voluto vedere, vai con le fotocopie!!!!!
Ci si vede domenica?
o-o

Penso di si, io arrivo con mia moglie a MM per pranzo (mattina mi tocca Pollini...) e nel pomeriggio vorrei fare un breve giro in pianura (tu come sei messo?) e poi andare a ritirare i pettorali.
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Penso di si, io arrivo con mia moglie a MM per pranzo (mattina mi tocca Pollini...) e nel pomeriggio vorrei fare un breve giro in pianura (tu come sei messo?) e poi andare a ritirare i pettorali.

Io sono libero, ma devi andare da Pollini per le scarpe?
io abito ad un paio di KM da li.
o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Si per le scarpe, poi porto la moglie, pranzo e se sei d'accordo ci vediamo per le 14/14,30?

Per me va bene ci sentiamo al telefono in mattinata e ci mettiamo d'accordo per il posto dove incontrarci.
Lo sai che adesso c'è l'uscita Valle del Rubicone esattamente a 400 mt da Pollini.
Poi magari se c'è qualcuno del Forum che si vuole unire ... ci si conosce
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Per me va bene ci sentiamo al telefono in mattinata e ci mettiamo d'accordo per il posto dove incontrarci.
Lo sai che adesso c'è l'uscita Valle del Rubicone esattamente a 400 mt da Pollini.
Poi magari se c'è qualcuno del Forum che si vuole unire ... ci si conosce

Non sapevo dell'uscita, buono così si risparmia un po' di tempo di statale!
Concordo sulla possibilità che qualcuno si voglia aggregare anche per conoscersi, per me andatura blanda e pianura altrimenti il giorno dopo non mi sveglio nemmeno....
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ICE70, visto che ogni organizzazione è diversa dell'altra (a Faenza non hanno chiesto nulla), sai se a Cervia vogliono la tessera o una fotocopia (la domanda è perché devo ritirare i pettorali anche per dei miei amici). Grazie

non saprei perché è la prima volta che partecipo ma da regolamento vedo scritto "controllo tessere"... io mi farei dare quella del tuo amico dietro...
o-o
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
Piccola domanda...

Io non posseggo il chip winning time...

Nel caso riuscissi a trovare un pettorale (fatevi avanti sono ancora alla ricerca!!), sarà possibile acquistare il chip e abilitarlo sabato a cervia?

Grazie
 
Ultima modifica:

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Per me va bene ci sentiamo al telefono in mattinata e ci mettiamo d'accordo per il posto dove incontrarci.
Lo sai che adesso c'è l'uscita Valle del Rubicone esattamente a 400 mt da Pollini.
Poi magari se c'è qualcuno del Forum che si vuole unire ... ci si conosce

Eccomi qua, volentierissimo per una sgambatina...anche io con la bici d'epoca così controlliamo se tutto è a posto per il giorno dopo..io penso di fare il lungo ma vedrò strada facendo.
Luogo ed ora del ritrovo?
Ciao ciao