Di solito sì, ma domenica sarò con la maglia di leader del Circuito degli Italici, classifica a coppie con l'Irene Gemignani. Ovviamente la faremo assieme.. Comunque mi/ci riconosci: la maglia è giallma corri con divisa giallo rossa
ro e avremo pantaloncini e manicotti giallo-rossi.