ottimo daiE' ancora presto,ma questa mi sembra un'ottima notizia,e non la danno solo loro![]()

ottimo daiE' ancora presto,ma questa mi sembra un'ottima notizia,e non la danno solo loro![]()

Eccomi qua, volentierissimo per una sgambatina...anche io con la bici d'epoca così controlliamo se tutto è a posto per il giorno dopo..io penso di fare il lungo ma vedrò strada facendo.
Luogo ed ora del ritrovo?
Ciao ciao
Tu dove sei? Io propongo un punto a metà tra Cervia (io parto da li) e dove abita Vincenzo, oppure direttamente a Cervia alle 14,30?

Eccomi qua, volentierissimo per una sgambatina...anche io con la bici d'epoca così controlliamo se tutto è a posto per il giorno dopo..io penso di fare il lungo ma vedrò strada facendo.
Luogo ed ora del ritrovo?
Ciao ciao

Per me va bene la piazza in centro a Cervia davanti alla Chiesa (carico la bici in macchina) ma mi raccomando massimo un'oretta a ritmo blando per sciogliere i muscoli, ci prendiamo un caffè (approfittate offro io) e magari arriviamo fino a Bertinoro e ritorno.
![]()
Sul sito mi sembrava che risultassero disponibili ancora dei posti per beneficenza, ma dovresti telefonare. Per il chip non credo ci siano problemi, puoi anche andare allo stand della Winning Time.Piccola domanda...
Io non posseggo il chip winning time...
Nel caso riuscissi a trovare un pettorale (fatevi avanti sono ancora alla ricerca!!), sarà possibile acquistare il chip e abilitarlo sabato a cervia?
Grazie
Visto che viene annunciato bel tempo!
Come ci si puo vestire?mezze maniche sara troppo??!!
Ai gambali si può anche rinunciare, con un pò di olio riscaldante.
I manicotti sarebbero consigliati se vai senza maniche, con un giubbino antivento.
L'escursione termica può essere notevole.
Confermato alle 14,30 sabato a Cervia davanti alla chiesa!
Il mio numero c'è l'hai, ciao.
X arrivare a Cervia il navigatore mi indica l'uscita di Cesena eppoi prendere le statali. Ma esiste l'uscita x Cervia? Grazie
Visto che viene annunciato bel tempo!
Come ci si puo vestire?mezze maniche sara troppo??!!

CT sulla presentazione della gara indica l'uscita di Cervia. Mah, sono andati in aceto!
Per me va bene la piazza in centro a Cervia davanti alla Chiesa (carico la bici in macchina) ma mi raccomando massimo un'oretta a ritmo blando per sciogliere i muscoli, ci prendiamo un caffè (approfittate offro io) e magari arriviamo fino a Bertinoro e ritorno.
![]()
Vincenzo, giusto per non sbagliare, la chiesa come si chiama? È nella zona pedonale?
Non vorrei sbagliare, perché vado in automatico, ma nel cartello Cesena c'è scritto anche Cervia