Oetztaler Radmarathon 2013

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sapete come funzionano le griglie e se essendo prestigiosi c'e' una griglia di merito?
si, collocata sul ghiacciaio :mrgreen:
http://catenacycling.com/frontend/f...hiacciai_di_solden_pitze_in_oztal_profile.gif

fino al 2011 solo 2 griglie una piccola griglia di merito, poi tutti gli altri,
dallo scorso anno la prima griglia è stata ampliata e divisa a sua volta in 3 settori,
da qui credo che nel 2013 si andrà sempre più verso una frammentazione delle stesse,
anche se devo dire il vecchio sistema era una caratteristica peculiare della gara
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
il vecchio sistema era una caratteristica peculiare della gara

Abbasso le griglie!!!! Una piccola griglia davanti per chi lotta per i primi posti.
Dietro:....chi prima arriva, meglio alloggia!! (soprattutto in una manifestazione come la Ötztaler). Niente griglie? Niente furbi che le vogliono saltare.
L'unica griglia ammessa è questa:
 

Allegati

  • Immag1338.jpg
    Immag1338.jpg
    68,4 KB · Visite: 28
  • Mi piace
Reactions: robyboris

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Sapete come funzionano le griglie e se essendo prestigiosi c'e' una griglia di merito?
no!
ma se parti davanti nella griglia unica hai la possibilita' di guadagnare 2 minuti sui primi e rientrare nel gruppo prima di oetz
Nel 2011 impiegai 36'37' per arrivare a oetz mentre il vincitore circa 38'16''.
questo perche il primo gruppo e' rallentato dalla macchina di inizio corsa.
Cosa pero' che nel 2012 non e' successa,impiegato infatti 2 minuti in piu del primo gruppo,forse e' stato per via della strada baganto che ci ha di conseguenza rallentato allineandoci alla velocita' della macchina, o forse la macchina e' andata piu forte,sta di fatto che non sono risucito a rientrare.
Cosa che invece in condizioni "normali" riesce abbsatanza facilmente senza ovviamente tirare un metro ma sfruttare il lavoro dei krucconi:mrgreen:
questi due minuti ti costringono pero' ad essere in griglia almeno alle 5 e 30
per non partire troppo dietro
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Abbasso le griglie!!!! Una piccola griglia davanti per chi lotta per i primi posti.
Dietro:....chi prima arriva, meglio alloggia!! (soprattutto in una manifestazione come la Ötztaler). Niente griglie? Niente furbi che le vogliono saltare.
L'unica griglia ammessa è questa:
Hai tutto il mio appoggio!!!!!!
L'unico appunto o domanda che posso farti è questo: ma quella della foto serve da antipasto ad una persona sola e il pezzo forte deve ancora essere inserito oppure è per una riunione di anoressici:mrgreen::mrgreen:
Qua si comincia "solo" a ragionare!!!!
 

Allegati

  • SDC12877.jpg
    SDC12877.jpg
    118,8 KB · Visite: 28

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
dilettanti :D
Per qauttro coscette di pollo e qualche rotolino a fianco?????
Cavoli, adesso sono pentito di non aver fatto la foto alla seconda ondata con salsiccia capocollo e spiedini!!!!! Ma il problema è che non so quanto mossa sarebbe risultata la foto causa:-P
Comunque mi compiaccio del fatto che non sono l'unico a trovare altri piaceri nella vitaccia:mrgreen::mrgreen:o-o