ROSEbizionismo.....

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Complimenti, bellissima questa Xeon! Bello anche l'abbinamento di colori, a me piace già così, con le Cosmic rosse dev'essere una belva ! Adesso buone pedalate!!!
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Be, veramente bello!
Te la smonti e pulisci proprio in profondità , complimenti !
Se non è Rosebizionismo questo..:mrgreen:
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
latopicc.jpg


dietropicc.jpg


forcapicc.jpg


paccopicc.jpg


scudopicc.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Leikon