cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Grazie per il consiglio, il miele dove lo spalmi? Io lo mangio a colazione spalmando sulle fette biscottate (4).
Polverine non nè le prendo proprio io, mai :mrgreen: concordo con te dà più soddisfazione il cibo "vero".
Ieri ad esempio dopo 95km con 1200+, come pwo ho mangiato una macedonia di frutta fatta da me appena arrivato a casa contente 1 banana, 3 fragole ed 1 pera.

Il miele lo mescolo nello yogurt greco (buonissimo :sbavon: ), oppure direttamente col cucchiaino in bocca :mrgreen:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Grazie per il consiglio, il miele dove lo spalmi? Io lo mangio a colazione spalmando sulle fette biscottate (4).
Polverine non nè le prendo proprio io, mai :mrgreen: concordo con te dà più soddisfazione il cibo "vero".
Ieri ad esempio dopo 95km con 1200+, come pwo ho mangiato una macedonia di frutta fatta da me appena arrivato a casa contente 1 banana, 3 fragole ed 1 pera.

whisp secondo me un'altra opzione di Talpa è intingere la banana gigante nel vasetto del miele prima di addentarla. ma non ce lo dice perchè è uno dei suoi segreti ciclistici :-x

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Non e' proprio tanto.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali con noci di pecan, nocciole e anacardi
- tazza di latte
- tazzina di caffè

Prima mattina:
- caffè

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- pasta e fagioli
- broccoli bolliti e conditi con evo, sale iodato, limone

Merenda:
- una banana
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele

Allenamento:
- 6 x 15 crunch
- 1h spin bike

Cena:
- 300 gr polipo bollito e gamberetti in abbondante insalata verde condita con succo di mezzo limone, sale iodato, evo
- 50 gr pane integrale

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 4 fette biscottate integrali con 2 bustine da 18 gr di crema di nocciole Rigoni
- tazza di the verde Lipton all'aroma Citrus con due cucchiaini di zucchero (è finito il miele sigh sigh)

Allenamento:
- 57.4 km con poco meno di 500 m dsl a 140 bpm medi in 2h e 24m. Nel durante una borraccia e mezza da 650 ml con acqua e un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa

Pwo:
- una banana
- 70 gr riso e piselli
- 8 gr BCAA

Pranzo:
- 6 cucchiai di riso e piselli
- insalata verde con 100 gr tonno al vapore, condita con 2 cucchiaini di evo, limone, sale iodato

Ultima modifica:

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Thè con fruttosio e limone,pane con farina gialla e nutella,1 yogurt al cocco con cereali.
ALLENAMENTO
1 h spinning frequenza cardiaca media.
PRANZO
broccoli bolliti con evo.
Trofie con fagiolini, pesto e patate,1 spiedino alla griglia di pollo,1/2 bicchiere bonarda frizz,
Caffè
CENA
Purè di patate e polipo in insalata....un po' di fagioli.

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 4 fette biscottate integrali con 2 bustine da 18 gr di crema di nocciole Rigoni
- tazza di the verde Lipton all'aroma Citrus con due cucchiaini di zucchero (è finito il miele sigh sigh)

Allenamento:
- 57.4 km con poco meno di 500 m dsl a 140 bpm medi in 2h e 24m. Nel durante una borraccia e mezza da 650 ml con acqua e un cucchiaio di sali Multipower all'arancia rossa

Pwo:
- una banana
- 70 gr riso e piselli
- 8 gr BCAA

Pranzo:
- 6 cucchiai di riso e piselli
- insalata verde con 100 gr tonno al vapore, condita con 2 cucchiaini di evo, limone, sale iodato

Sono andato a trovare la ragazza, e quindi nel pomeriggio:
- 2 baci perugina
- 1 caffè

Metà pomeriggio:
- 1 caffè e 1 polacca (dolce tipico aversano)

Assai famelico stasera, cena:
- 2 belle fettine di polpettone home made con solo macinato di vitello, aglio ed evo
- una fettina di pane comune
- 1 fettina di cacio di pecora
- 1 fettina di formaggio non meglio identificato, dalla scorza marroncina
- 50 gr pane integrale
- 1 Paulaner da 50 cl e 5.5°

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 5 biscotti Meglio Così Galbusera
- tazza di latte

Merenda:
- caffè
- una mela

Pranzo:
- scialatielli alle vongole
- spigola al forno
- insalata verde
- 2 involtini di melanzane fritte con fior di latte e cotto
- 2 dita di falanghina
- assaggio di liquore al melone e al pistacchio
- fettina di colomba Tre Marie senza canditi

Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi avevo fame dopo il giro e ravanando tra la frutta ho pensato all' utente Talpa:mrgreen: e mi sono fatto 1 banana gigante:mrgreen: --350gr di riso--100gr di ceci--1000gr di piselli con sugo di pomodoro--1 piatto di funghi--1 caffe'.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi,
colazione: 1 banana bella grossa :mrgreen: ,solita Cremina 3 tuorli con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella.
6 albumi cotti con burro chiarificato,cocco (30gr.) e 2 noci.

Poi dopo giretto di 97 chilometri e 2060 metri D+ (abbastanza tirato).
durante: acqua+sali, 1 banana, 2 datteri+2 albicocche+1 fico secco

P-wo: 5gr. Glutammina,3 gr. BCAA,3 pastiglie alcalinizzanti,Vit.C, 200 ml. latte d riso, 1 cucchiaino di miele.
poi 170 gr.yogurt greco magro con 90 gr.uvetta e 3 cucchiaini di miele, 1 banana gigante :asd: (vedi foto).

40 minuti dopo: abbondante piatto di riso basmati (170 gr.) con grattata di parmigiano + olio di oliva, avanzo di albumi (100 ml) e 160 grammi di tonno.

Spuntino: 1 carota grande e manciata di mandorle/nocciole.

Cena: pizza fatta in casa (integrale) farcita a piacere.... io penso che ci metto ricotta, salmone, pomodorini freschi, peperoni e tanto Evo.
-abbondante verdura e un po' di frutta secca.

Allegati

• IMG_20130406_152419.jpg
    IMG_20130406_152419.jpg
    63,5 KB · Visite: 38
Ultima modifica:

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Oggi,
colazione: 1 banana bella grossa :mrgreen: ,solita Cremina 3 tuorli con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella.
6 albumi cotti con burro chiarificato,cocco (30gr.) e 2 noci.

Poi dopo giretto di 97 chilometri e 2060 metri D+ (abbastanza tirato).
durante: acqua+sali, 1 banana, 2 datteri+2 albicocche+1 fico secco

P-wo: 5gr. Glutammina,3 gr. BCAA,3 pastiglie alcalinizzanti,Vit.C, 200 ml. latte d riso, 1 cucchiaino di miele.
poi 170 gr.yogurt greco magro con 90 gr.uvetta e 3 cucchiaini di miele, 1 banana gigante :asd: (vedi foto).

40 minuti dopo: abbondante piatto di riso basmati (170 gr.) con grattata di parmigiano + olio di oliva, avanzo di albumi (100 ml) e 160 grammi di tonno.

Spuntino: 1 carota grande e manciata di mandorle/nocciole.

Cena: pizza fatta in casa (integrale) farcita a piacere.... io penso che ci metto ricotta, salmone, pomodorini freschi, peperoni e tanto Evo.
-abbondante verdura e un po' di frutta secca.
ti sei mangiato anche la penna???:mrgreen::mrgreen::mrgreen: oggi: durante il giro panino con carne trita,pranzo: 2 piatti di bella cera di risotto con funghi (2 piatti perchè so io la fatica per cercare i funghi:mrgreen:), caprino intero con olio e pepe,prosciutto cruno e noci

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Zio billy non ti si pianta nello stomaco la carne?
no digerisco anche i sassi,una sera in ritorno da una escursione mi sono fermato con mio zio dagli alpini a mangiare casoncelli,brasato d'asino con polenta e molto pucì e torta di mele :wacko: anche in quella alimentazione estrema no problem per me, certo il mio fisico è robusto,un po' alla learco guerra,e quasi tutti i giorni mangio moderatamente sano e italianoo-o
PS il panino alla trita lo trovato su un libro sul cicloturista del 1984,era consigliato panino con prosciutto,frittata o trita bere the o latte condensato,e come colazione caffelatte con biscotti o cioccolato o burro,durante le soste mangiare molto ma senza abbuffate e libagioni (ubriacature) :)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri:

Colazione: fette biscottate con la Nutella;

- 3h e 10m di allenamento in bici su strada (durante: un caffè, una barretta ai cereali e frutti rossi e due borracce di acqua con sali minerali e maltodestrine);

Pranzo: pasta asparagi e piselli, alcuni pezzetti di formaggio grana;

Merenda: un'arancia e una barretta di cioccolato al latte;

Cena: bistecca di maiale al forno con patate e una mela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.