Bella davvero, chissà che soddisfazione quando l'hai finita, è una "tua" creatura



Bella davvero, chissà che soddisfazione quando l'hai finita, è una "tua" creatura
![]()
Bella davvero, chissà che soddisfazione quando l'hai finita, è una "tua" creatura
![]()
che grande sei stato, hai fatto davvero un capolavoro.
ma poi su strada come ti trovi?
alcuni cambiamenti fatti di recente
da record a super record
sella fizik aliante x una ciste zona ischio dx
![]()
Uploaded with ImageShack.us
:rosik::rosik::rosik: lo so lo sosempre bella!!!
però avrei messo la sella nera!!!![]()


alcuni cambiamenti fatti di recente
da record a super record
sella fizik aliante x una ciste zona ischio dx
![]()
Uploaded with ImageShack.us
complimenti beccatoCon la punta così in basso non scivoli giù dalla sella??


complimenti beccato
ero in fase di sporconamento con il reggisella bontrager , non riuscivo a bloccarlo dovendolo serrare a 16nm e la sella mi scendeva sempre
x calmarmi un po' ho deciso di fare le foto![]()
complimenti per la bestia!Agli adesivi ci stavo pensandoComplimenti anche da parte mia. Molto bella....permettimi i solo un piccolo particolare......le scritte bianche sulle ruote.....troppo bianche non evidenziano il telaio che è' uno spettacolo
Che computer usi sulla bici?
Complimenti, molto bella, ottimo risultato. Ho letto e ho visto che hai riverniciato completamente il telaio, mi sembra lavoro ben fatto anche nelle rifiniture. Potrei,(se fosse possibile) avere un recapito di chi ha eseguito la verniciatura. Grazie e complimenti ancora per il tuo mezzo.alcuni cambiamenti fatti di recente
da record a super record
sella fizik aliante x una ciste zona ischio dx
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Roncelli Giuseppe Verniciatura Telai Da CorsaComplimenti, molto bella, ottimo risultato. Ho letto e ho visto che hai riverniciato completamente il telaio, mi sembra lavoro ben fatto anche nelle rifiniture. Potrei,(se fosse possibile) avere un recapito di chi ha eseguito la verniciatura. Grazie e complimenti ancora per il tuo mezzo.
grazie mille...... scusa la mia ignoranza, in che cosa consiste li procedimento : maschere non decals sotto il trasparente?Roncelli Giuseppe Verniciatura Telai Da Corsa
Via I Maggio 45/47
24040 Osio Sopra (BG)
Verniciatura Metalli Tel: 035500857
parla con rubens il figlio
gentilissimo e paziente e onesto
la mia e' fatta con maschere non decals sotto il trasparente
grazie mille...... scusa la mia ignoranza, in che cosa consiste li procedimento : maschere non decals sotto il trasparente?