Già Fatto!! eccolo qua l'ultimo Motorino Truccaooooooo!!!!
Vedi l'allegato 92842
Vedi l'allegato 92843
Vedi l'allegato 92844
Vedi l'allegato 92845
Vedi l'allegato 92846
Vedi l'allegato 92847![]()
Devi Sapere Caro Mio che Cristiano De Rosa su FB ha condiviso Tutte le FotoChe bella che è venuta, poi con quella sella consumata al punto giusto, ora devi aprire una discussione nel sottoforum vintage, sentiamo i professori che ne pensano... Mario, accidenti, mi garba un monte..

Devi Sapere Caro Mio che Cristiano De Rosa su FB ha condiviso Tutte le Foto![]()

se nn me la trovavi Tu:eek:...io quella bici ancora me la sognavoBene, contento per te ed anche perchè, abbiamo tirato fuori da uno scantinato una signora per essere usata e non tenuta in una teca.![]()
se nn me la trovavi Tu:eek:...io quella bici ancora me la sognavo![]()
a leggervi fate paura...
se nn me la trovavi Tu:eek:...io quella bici ancora me la sognavo![]()
Vorrei ringraziare pubblicamente anche qua Plata che oggi mi ha aspettato dopo che ero scoppiato. Mi ha accompagnato pian Pianello per in sacco di km e poi è stato costretto anche a fare un bel pezzo da solo visto che io all'indicatore ho girato per seano.
Grazie grazie grazie!
Vorrei ringraziare pubblicamente anche qua Plata che oggi mi ha aspettato dopo che ero scoppiato. Mi ha accompagnato pian Pianello per in sacco di km e poi è stato costretto anche a fare un bel pezzo da solo visto che io all'indicatore ho girato per seano.
Grazie grazie grazie!

E c'aveano da vedé la partita e non c'hanno caato lì!! :angrymod: Una volta che avrò furia io si divertono meno vai :rosik: Passiamoci su via... 
Plata è un grande in tutti i sensi!!
È poi solitamente è così più vanno forte più sono signori!

Già nella prima parte del percorso, per arrivare a Seano, mancavano metà cartelli... se avessi dovuto arrivarci da solo avrei avuto problemi per esempio, venendo da fuori!! Poi il primo ristoro era nascosto dietro una siepe, in modalità autovelox :rosik: e poi alla fine hanno tolto i cartelli quando in diversi dovevamo ancora arrivare!! Ma si può?? :angrymod::angrymod: 

Grazie grazie grazie!
Di nulla Michele!!E c'aveano da vedé la partita e non c'hanno caato lì!! :angrymod: Una volta che avrò furia io si divertono meno vai :rosik: Passiamoci su via...
![]()

Stamani cicloturistica di San Paolo... che dire!! Compagnia da dieci (finchè c'era) e buon terzo posto di squadra!! Peccato per l'organizzazione veramente approssimativa... l'impressione è che sia stata quasi fatta di controvoglia!Già nella prima parte del percorso, per arrivare a Seano, mancavano metà cartelli... se avessi dovuto arrivarci da solo avrei avuto problemi per esempio, venendo da fuori!! Poi il primo ristoro era nascosto dietro una siepe, in modalità autovelox :rosik: e poi alla fine hanno tolto i cartelli quando in diversi dovevamo ancora arrivare!! Ma si può?? :angrymod::angrymod:
Sabato invece mi sono fatto un giretto di neanche 80 km, ma che nelle gambe è rimasto eccome...
Giornata non dalle sensazioni buonissime... son partito in direzione di una strada sterrata che dovevo visionare in prospettiva "Cerbaie", che si è rivelata buona ad accezione di un primo tratto tutto buche! Ma alla fine non è che sia poi così differente dalla condizione media delle strade attuali... Nell'ultimo tratto dallo sterrato affiorava anche l'untico lastricato!
Poi alcune valutazioni a Porcari, per poi andare a visionare in che stato sia lo sterrato di San Martino (si faceva alla GF Michele Bartoli), che mi ha sorpreso in positivo visto quanto male ne parlavano...
A seguire uno strappo micidiale... via di Quarrata a Uzzano! Da subito su pendenze superiori al 10%, ma l'ultimo tratto è veramente estremo... con la strada umida l'unica possibilità era farlo da seduto e il 27%, da seduto, col 39x25 non si fa troppo bene![]()
Poi mi sono messo a ruzzare dentro i borghi di Buggiano Castello e Colle di Buggiano... pavé a gogo!!
Nel finale "Gobba di Tamberi", sterrato Staffolese che mi ha ridotto in condizioni da ciclocrossista visto il fango che ho raccattato... d'altronde la bici la dovevo lavare![]()

:rosik:... ero partito per andare sul Serra ed ero abbastanza vicino, poi il tempo non mi piaceva ho svoltato a sx preso una strada e da li sperso...meno male che volevo fare un lungo 
ieri io mi sono perso dalle tu parti:rosik:... ero partito per andare sul Serra ed ero abbastanza vicino, poi il tempo non mi piaceva ho svoltato a sx preso una strada e da li sperso...meno male che volevo fare un lungo
![]()
ieri io mi sono perso dalle tu parti:rosik:... ero partito per andare sul Serra ed ero abbastanza vicino, poi il tempo non mi piaceva ho svoltato a sx preso una strada e da li sperso...meno male che volevo fare un lungo
![]()

.. e un finivano piu' quegli stradoni poi sono risbucato a La rosa e da li mi sono raccapezzato..sono andato su a peccioli e poi le rampe per legoli ( peccato tutti quei moschini...:angrymod:) e da li rientro passando da montaione, lungagnana ecc.
:rosik: