Buongiorno gente!! 
Oh che giornata ventosa glera ieri!!
Sabato era bona ma.. la bici era a montare
ma ieri rinnovato il Protos..
uno spettacolo
Appena farò foto ufficiali le pubblicherò.. granitico davvero ed in salita mi piace assai
di fatti è sortito fori
un 13:49 sul Samba inaspettato.. nel senso.. ero tirato ma non lho attaccato forte allinizio, non avevo i watt perché
mi mancava un pezzo per sistemare il sensore ed era unuscita libera per testare il mezzo.. la mia ultima uscita su strada
era solo un ricordo
Però ho già piazzato il sensorino :-) Gran telaio.. non leggerisima la bici (6,9 Kg) ma non sono un
grammo mane
Chi ti trovo sulla via del ritorno?? Il mitico looooo!!!
Tu hai ragione.. e deo paga tassa
quande sentra dalle tu parti :-) Mi sdebiterò grande!!!!
Abbiamo scambiato piacevolmente due chiacchere veloci..
metti via per un po il 510 Matt da retta!!
Vento a parte non vedevo lora di tornar su strada.. cè da lavorare molto,
ma da adesso in poi speriamo che sto meteo ci lasci in pace..
Oh che giornata ventosa glera ieri!!
uno spettacolo
un 13:49 sul Samba inaspettato.. nel senso.. ero tirato ma non lho attaccato forte allinizio, non avevo i watt perché
mi mancava un pezzo per sistemare il sensore ed era unuscita libera per testare il mezzo.. la mia ultima uscita su strada
era solo un ricordo
grammo mane
Chi ti trovo sulla via del ritorno?? Il mitico looooo!!!
quande sentra dalle tu parti :-) Mi sdebiterò grande!!!!
metti via per un po il 510 Matt da retta!!
ma da adesso in poi speriamo che sto meteo ci lasci in pace..
Ultima modifica:
Già nella prima parte del percorso, per arrivare a Seano, mancavano metà cartelli... se avessi dovuto arrivarci da solo avrei avuto problemi per esempio, venendo da fuori!! Poi il primo ristoro era nascosto dietro una siepe, in modalità autovelox :rosik: e poi alla fine hanno tolto i cartelli quando in diversi dovevamo ancora arrivare!! Ma si può?? :angrymod::angrymod: