Con i corima perdi la garanzia ed i crucchi sono inflessibili a tal riguardo. Solo pattini in dotazione.
Hei ragazzi cosi' non vale queste ruote non hanno proprio difetti mi sa chE sono proprio da comprare
Una domanda, corima rossi o ...?

molto bella però mamma mia quelli spessori!et voilà
bhè con le LW non c'è veramente paragone!
et voilà
bhè con le LW non c'è veramente paragone!

Hei ragazzi cosi' non vale queste ruote non hanno proprio difetti mi sa chE sono proprio da comprare
Una domanda, corima rossi o ...?

Ieri ho fatto una discesa ripida ma non troppo lunga con le mie Meilenstein. Causa una cavolo di macchina che frenava ogni 100 m ero sempre con le mani sui freni.
Nessun accenno di saltellamento in frenata, dopo qualche frenata prolungata solo un leggero fischio dei pattini. Mi sono fermato a controllare se la pista frenante era surriscaldata, era calda ma ci si poteva tenere su le mani.
Esatto, proprio quelli. Intanto non posso dire molto se non che vanno alla grande, presumo come un altro top di gamma.alla fine poi hai montato i nuovi tubolari continental a profilo differenziato?
questi insomma
[url]http://www.conti-online.com/generator/www/de/en/continental/bicycle/themes/race/30_tubularroad/AttackForceComp/AttackForceComp_en.html[/URL]
Non li ho visti i portaborraccia, qui deve postare una foto!!!!!!!!!!!Viste ieri a bologna
Sembra essere una ruota polivalente molto diversa dalle standard III
Profilo 1cm più basso
Bellissimi anche i nuovi bortaborraccia

non ho fotoNon li ho visti i portaborraccia, qui deve postare una foto!!!!!!!!!!!![]()

non ho foto
pero' vi assicuro che chi ha ruote LW
DEVE avere questi portaborraccie sono fatti con i raggi delle ruote e presentano il classicco incollo dei raggi stessi

a me è un pò passata la "fregola"...
fatta la maratona domenica, ieri ho ricominciato ad uscire con la bici e le mie std 3 sono in effetti ancora perfette bellissime etc etc
sarebbe proprio un capriccio..![]()
la ruota va bene, ha una tecnologia, qualita' e raffinatezza superiore rispetto alle altre, ma al portaborraccia proprio non ci penso, magari te lo fanno pagare uno stonfo.![]()
la ruota va bene, ha una tecnologia, qualita' e raffinatezza superiore rispetto alle altre, ma al portaborraccia proprio non ci penso, magari te lo fanno pagare uno stonfo.![]()
La prossima settimana me ne danno in test una coppia per 4-5 giorni , avendo gia Standard 3 e Ventoux DT190 potro' fare un buon confronto !
Vedrai che la ruota e' totalmente diversa
Io me ne sono innamorato
Sono curioso anche se al momento con le ruote sono a posto !!! Oltretutto rispetto alle mie
due coppie con queste nuove bisogna abbassare i portapattini ogni volta che le monti il che
diventa uno stress . Avrei volentieri preso queste al posto della coppia di Hyperon che possiedo pero' il problema del portapattini mi ha fermato dal momento che le mie due attuali coppie di LW le voglio tenere . Altro problema il costo che e' diventato ancora piu' alto dei
modelli precedenti , vedremo se son rose anzi ruote gireranno !!!