Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
magari allora qualche volta ci saremo incrociati ,io abito in via stazione ;)

conoscerai sicuramente alessandro meneguzzo e michele fantini

:lookaround: a dire il vero no :mrgreen:
sicuramente ci siamo incrociati io sono sia su mtb che bdc, capelli rossi, solo di recente col casco, faccia da pirla, ecco quello sono io :-x

(ho un serio problema a riconoscere i volti, se poi ci metti che non ricordo i nomi...)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
:lookaround: a dire il vero no :mrgreen:
sicuramente ci siamo incrociati io sono sia su mtb che bdc, capelli rossi, solo di recente col casco, faccia da pirla, ecco quello sono io :-x

(ho un serio problema a riconoscere i volti, se poi ci metti che non ricordo i nomi...)

beh con il casco fai fatica a riconoscere la gente cmq dai avremo modo di fare qualche bel giro assieme o-o

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Prima ho incrociato Stefano che faceva surplace sulla ciclabile :))):
In realtà due anzianotti gli hanno fatto da "tappo" proprio sull'unico strappetto della ciclabile presente tra Ora e BZ, una bella sfiga!
Che giro avete fatto? Io di solito poco dopo le 17 sono in zona Ponte Resia per il ritorno a casa, a volte vado verso Ora, altre volte faccio il Bellavista.
Prima o poi magari ci si incontra

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
:asd:
Mò mi preparo.... 17.37 ponte di vadena, se arrivi solo 17 secondi in ritardo di trancio la bici in due!

Sarai arrivato in anticipissimo, visto che alle 17.00 ti ho visto in via Palermo, quindi in 37 minuti...hai voglia di arrivare al Ponte di Vadena! ...con 37 minuti a disposizione sarei puntuale anch'io.
Maglietta gialla della X bionic e pantaloncini neri con riga rossa, il tutto rigorosamente estivo:mrgreen:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Prima ho incrociato Stefano che faceva surplace sulla ciclabile :))):
In realtà due anzianotti gli hanno fatto da "tappo" proprio sull'unico strappetto della ciclabile presente tra Ora e BZ, una bella sfiga!
Che giro avete fatto? Io di solito poco dopo le 17 sono in zona Ponte Resia per il ritorno a casa, a volte vado verso Ora, altre volte faccio il Bellavista.
Prima o poi magari ci si incontra

ahahahh si... facevano da tappo... ... ...
la sincera veritá é che aspettavo claudio (inritardo) al ponte di vadena, allora dico gli vado in contro, poi mi son reso conto della bora che tirava e ho detto, gia dovró morire per tentare di stargli a ruota, se poi mi sparo ai piedi andando controvento!! allora andavo zigzagando verso bolzano e i due vecchietti son stati una fortuna in un certo senso :D
il bello é che pocodopo é arrivato claudio e gli ho detto "ho visto marco!" e lui "lo riprendiamo?" "si si vai" mai piú rivisto :D viaggiavi é!!
alla fine muk e cornaiano per poi scendere a bolzano

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
purtroppo io come solito in questi periodi ho dovuto essere al lavoro e non sono uscito neanche ieri.

oramai la mia media di uscite a settimana si assesta miseramente a 1...vabbo quest'anno va cosi :(

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
purtroppo io come solito in questi periodi ho dovuto essere al lavoro e non sono uscito neanche ieri.

oramai la mia media di uscite a settimana si assesta miseramente a 1...vabbo quest'anno va cosi :(

guarda guardavo ieri il mio calendario sul garmin, é praticamente vuoto :cry:
cosa vuoi col tempo di emmental, il lavoro, poi mettici un raffreddore...

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
il bello é che pocodopo é arrivato claudio e gli ho detto "ho visto marco!" e lui "lo riprendiamo?" "si si vai" mai piú rivisto :D viaggiavi é!!
alla fine muk e cornaiano per poi scendere a bolzano

Ormai sto diventando un vecchio volpone del controvento, con tutti rientri a casa dalla parte di Ora che mi sto facendo :wacko: Comunque non è che andassi chissà quanto (27-28 di media), probabilmente avevate troppo svantaggio. Facendo il Muck poi è facile che siate passati davanti, visto che io ho fatto il giro da Klughammer

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Ormai sto diventando un vecchio volpone del controvento, con tutti rientri a casa dalla parte di Ora che mi sto facendo :wacko: Comunque non è che andassi chissà quanto (27-28 di media), probabilmente avevate troppo svantaggio. Facendo il Muck poi è facile che siate passati davanti, visto che io ho fatto il giro da Klughammer

ma fallo inverso il giro cosí ti fai la pianura a favor di vento :D
si claudio é arrivato un minutino dopo di te poi girati caicera arranca ti abbiamo perso, sul muk non so perché claudio andava su come un treno io tipo dopo 150m gia arrancavo a 50 dalla cima praticamente mi sentivo fantozzi quella volta della coppa cobram...
poi dopo in discesa mi son visto claudio che ha deciso di non tirare i freni per il gusto di tirarli e quasi quasi veniva giu normale e li ho deciso di darmi all´ippica :-x

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
da gennaio a metà aprile del 2012 :cry:
attachment.php

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    88,9 KB · Visite: 109

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Se faccio il giro al contrario dopo 10 km passo davanti a casa e a quel punto mi viene la tentazione di andare sotto la doccia... io abito ad Appiano, il giro delle 17 mi serve per tornare a casa e già che ci sono allungo un po' ;-)

aaaah ero convinto fossi di bolzano.
mi pareva ben strano che una persona a modo come te venisse da una cittá di buzzurri come bolzano :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.