azz doppio allenamento giornaliero ,sei un pro allora![]()
mavva stamattina ho fatto ora-montagna-egna bronzolo mica chissáche!
anch eperché in mtb ho cambiato la catena e mi salta un tantino :rosik:
azz doppio allenamento giornaliero ,sei un pro allora![]()
mavva stamattina ho fatto ora-montagna-egna bronzolo mica chissáche!
anch eperché in mtb ho cambiato la catena e mi salta un tantino :rosik:
ma abiti a bronzolo?

magari allora qualche volta ci saremo incrociati ,io abito in via stazione
conoscerai sicuramente alessandro meneguzzo e michele fantini

:lookaround: a dire il vero no
sicuramente ci siamo incrociati io sono sia su mtb che bdc, capelli rossi, solo di recente col casco, faccia da pirla, ecco quello sono io
(ho un serio problema a riconoscere i volti, se poi ci metti che non ricordo i nomi...)

beh con il casco fai fatica a riconoscere la gente cmq dai avremo modo di fare qualche bel giro assieme![]()
io sono sia su mtb che bdc, capelli rossi, solo di recente col casco, faccia da pirla, ecco quello sono io![]()

Confermo! :asd:![]()
pffff allora facciamo una bella coppia io e te :D

:asd:
Mò mi preparo.... 17.37 ponte di vadena, se arrivi solo 17 secondi in ritardo di trancio la bici in due!
Prima ho incrociato Stefano che faceva surplace sulla ciclabile
In realtà due anzianotti gli hanno fatto da "tappo" proprio sull'unico strappetto della ciclabile presente tra Ora e BZ, una bella sfiga!
Che giro avete fatto? Io di solito poco dopo le 17 sono in zona Ponte Resia per il ritorno a casa, a volte vado verso Ora, altre volte faccio il Bellavista.
Prima o poi magari ci si incontra
purtroppo io come solito in questi periodi ho dovuto essere al lavoro e non sono uscito neanche ieri.
oramai la mia media di uscite a settimana si assesta miseramente a 1...vabbo quest'anno va cosi :(

il bello é che pocodopo é arrivato claudio e gli ho detto "ho visto marco!" e lui "lo riprendiamo?" "si si vai" mai piú rivisto :D viaggiavi é!!
alla fine muk e cornaiano per poi scendere a bolzano
Comunque non è che andassi chissà quanto (27-28 di media), probabilmente avevate troppo svantaggio. Facendo il Muck poi è facile che siate passati davanti, visto che io ho fatto il giro da KlughammerOrmai sto diventando un vecchio volpone del controvento, con tutti rientri a casa dalla parte di Ora che mi sto facendoComunque non è che andassi chissà quanto (27-28 di media), probabilmente avevate troppo svantaggio. Facendo il Muck poi è facile che siate passati davanti, visto che io ho fatto il giro da Klughammer

ma fallo inverso il giro cosí ti fai la pianura a favor di vento :D
Se faccio il giro al contrario dopo 10 km passo davanti a casa e a quel punto mi viene la tentazione di andare sotto la doccia... io abito ad Appiano, il giro delle 17 mi serve per tornare a casa e già che ci sono allungo un po'![]()