Caro diario.... (PARTE II)

LoSferico

Gregario
29 Dicembre 2012
677
84
Vicino a Enso
Visita sito
Bici
ferro, ferro, ferro, titanio
caro diario
Le bevande dietetiche sono più pericolose di un pacchetto di sigarette al giorno. Ciò che contengono, infatti, può sviluppare cellule tumorali e soffocare quelle sane con maggior probabilità rispetto alle 4mila sostanze chimiche contenute in una sigaretta. Una nuova ricerca presentata all'associazione American Heart Epidemiology and Prevention/Nutrition, Physical Activity and Metabolism mostra che 180.000 morti nel mondo sono legate alle bevande zuccherate.
Bere 3 o 4 bibite dietetiche al giorno significa esporsi al rischio più di quanto lo sono i fumatori incalliti. I dolcificanti artificiali inquinano gli organi del nostro organismo e alcune ricerche dimostrano che il nostro corpo non è in grado di espellere tutto l'aspartame o altri dolcificanti. Queste sostanze infettano il sangue con sintetici cancerogeni. Maggiore è la probabilità di ammalarsi, inoltre, se si è obesi.
"Un gran numero di morti ogni anno sono causate dal bere bevande zuccherate. I nostri risultati dovrebbero spingere i governi di tutto il mondo a fare politiche efficaci per ridurre il consumo di bevande zuccherate, come la tassazione e le campagne mediatiche, riducendo così la disponibilità di queste bevande ", lo sostiene il Dott. Gitanjali Singh, co-autore dello studio e un ricercatore post-dottorato presso la Harvard School of Public Health di Boston.

per maggiore info pubblico anche la foto di tal Gitanjali Singh trovata al primo posto con google.

che non sia il Dott in oggetto,...è quasi certo :mrgreen:

p.s. l'articolo sembrerebbe scritto da tal Singh Mescal... :face4:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Caro diario,
Quella volta che ti chiedevo di far capire al tipo che è ora di andarsene non intendevo il Papa.
Pertanto, ripeto la mia richiesta: puoi fare in modo che quel coniglione la capisca che è ora di andarsene fuori dalle palle?
Grazie e ciao.

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Caro diario,
Quella volta che ti chiedevo di far capire al tipo che è ora di andarsene non intendevo il Papa.
Pertanto, ripeto la mia richiesta: puoi fare in modo che quel coniglione la capisca che è ora di andarsene fuori dalle palle?
Grazie e ciao.

Caro diario,
mi unisco anch'io alla richiesta di Ale.
Inoltre, spero che non volino ogive nord coreane.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.834
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
In che ordine sono disposti, in firma, i tuoi assistiti? In ordine alfabetico non sembra; in ordine cronologico non mi pare neanche... ;nonzo%
Qui urge una giustificazione, soprattutto ai tuoi infedeli. :mrgreen:
o-o

Potrei svelartelo ma poi dovrei ucciderti...

secondo me l'Agente mette davanti le Assistite perchè è un gentiluomo :mrgreen:

:cool:

il che implica che mette gli Assistiti dietro. Come Mescal, gentiluomo paro paro.

Sferico, tu hai dietro Servarel, l'uomo piu' peloso del sistema solare (testa a parte) e davanti hai (Ale) (il quale ha le parentesi come scudo) :face4:

Mescal e' in sandwich: davanti ha Vulcan e dietro Stefano.

Freeroad e' davanti a tutti. Ovvero, ha tutti dietro :face4:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Caro Diario,
oggi invidio SoftMachine perchè se ne sta al porto a guardare il mare
quasi quasi chiedo asilo politico e mi faccio ospitare nella sua dependance:mrgreen:
vanto ottime referenze: faccio giocare il cane, non rompo i coglioni, faccio le pulizie, cucino, dormo poco quindi ho più tempo per lavorare :mrgreen:
intanto mi consolo con trofie al pesto, patate e fagiolini

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.834
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro Diario,
quasi quasi chiedo asilo politico e mi faccio ospitare nella sua dependance:mrgreen:
vanto ottime referenze: faccio giocare il cane, non rompo i coglioni, faccio le pulizie, cucino, dormo poco quindi ho più tempo per lavorare :mrgreen:

Dovresti invidiare il Mare perche' guarda SoftMachine...

:mrgreen:

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Si, Vulcky, hai ragione: sto pensando ad un rimescolamento: vederti con Mescal dietro e il cammelliere davanti e' cosa che mi perplime. ;nonzo%

Fortuna che sei cintura nera in sassi da difesa....

Dentro di me non si è ancora manifestata alcuna propensione nel preferire il reggisella alla sella.

In sostanza sono sopravvissuto e, tutto sommato, abbastanza tranquillo. :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Caro Diario,
Ti piazzeresti:mrgreen:....al 5° posto:)))::)))::))):.
iniziano tutte cosi,con i buoni propositi....

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ti piazzeresti:mrgreen:....al 5° posto:)))::)))::))):.
iniziano tutte cosi,con i buoni propositi....[/QUOTE

smackbutt
sm7rvos0.gif