Le nostre bici in titanio

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Sulla punta c'è solo il logo di Passoni

as usual direi....Beppe ma che domande fai? :mrgreen:

Se non erro già da qualche anno Passoni ha in catalogo una sella slr in cuoio...mi pare la versione precedente fosse tutta cuoio....ho un catalogo cartaceo che ce l'ha...mi ricordo il particolare perché me ne ero interessato per un amico del forum che la voleva....

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
as usual direi....Beppe ma che domande fai? :mrgreen:

Se non erro già da qualche anno Passoni ha in catalogo una sella slr in cuoio...mi pare la versione precedente fosse tutta cuoio....ho un catalogo cartaceo che ce l'ha...mi ricordo il particolare perché me ne ero interessato per un amico del forum che la voleva....
be quiet Nico':mrgreen::mrgreen:
che fai sosichi:mrgreen::mrgreen:
o-oo-o

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
La pesai con LE RUOTE in alluminio ed era 8 kg tondi tondi,ora con le rynolds in carbonio dovrebbe aver perso qualche etto........per curiosità oggi la peso.

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
in effetti gli adesivi li ho cambiati e messi nuovi color nero.QUANDO MI ROMPO le scatole del nero li ricompro color celeste bianchi.
La forcella sua era in acciaio genius,io gli ho messo una forcella kinesis tutta in carbonio del peso di 340 gr!!!!ho tirati giu' 300 gr solo di forcella.....

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Ciao ragazzi , oggi , dopo un po di mesi ho fatto prendere un po di aria al mio Ghisallo :
uscita di 4 ore e 1/2 , dal mare ai monti .
Giornata fantastica e bici altrettanto .

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    121,5 KB · Visite: 201

walterlugs

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2012
1.912
27
Langhe
Visita sito
Bici
Cletta
Ciao ragazzi , oggi , dopo un po di mesi ho fatto prendere un po di aria al mio Ghisallo :
uscita di 4 ore e 1/2 , dal mare ai monti .
Giornata fantastica e bici altrettanto .

Francesco...la prossima volta che fotografi una bici del genere controsole vengo assieme ad Ezio79 a casa tua e te la sequestro....:angrymod:

Alla grande! Supermega bici