Amstel Gold Race 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq il fatto di avere un favorito assoluto,poi venuto a mancare, ha reso la corsa più movimentata prima del cauberg

altri anni mi ricordo corsa chiusa ai piedi del cauberg e poi tutti a tirare fuori quello che avevano

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
cmq il fatto di avere un favorito assoluto,poi venuto a mancare, ha reso la corsa più movimentata prima del cauberg

altri anni mi ricordo corsa chiusa ai piedi del cauberg e poi tutti a tirare fuori quello che avevano

si che poi un sagan pe rmè non era il favorito assoluto...
una cosa domando:perchè sagan è il favorito assoluto??quando ad esempio c'era Gilbert che a modo mio di vedere le corse era un po meglio..

a mè sa che sagan lo pompano troppo..e poi i risultati si vedono...
da favorito di gare importanti NON ne ha vinta una..

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
si che poi un sagan pe rmè non era il favorito assoluto...
una cosa domando:perchè sagan è il favorito assoluto??quando ad esempio c'era Gilbert che a modo mio di vedere le corse era un po meglio..

a mè sa che sagan lo pompano troppo..e poi i risultati si vedono...
da favorito di gare importanti NON ne ha vinta una..

xkè sagan ha già vinto 8 corse quest'anno e gilbert nessuna.. prima delle freccia del brabante (vinta appunto da sagan) non mi pare che gilbet avesse messo in mostra qualcosa se non i chili di troppo

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
xkè sagan ha già vinto 8 corse quest'anno e gilbert nessuna.. prima delle freccia del brabante (vinta appunto da sagan) non mi pare che gilbet avesse messo in mostra qualcosa se non i chili di troppo

a mio modo di vedere bisogna vedere che corse si vincono...solo quello...
se vinco corsette allora grazie mille...
comincia a vincere le corse serie e poi vediamo....
super favorito super favorito e poi?????????

mi dite la posizione del super favorito?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
facile andare ora a sparare su Sagan.
col senno di poi siam tutti bravi, ma a leggere tutte le previsioni e i commenti, soprattutto dopo la Freccia del Brabante, onestamente si era tutti o quasi d'accordo sul mettere Sagan tra i favoriti principali

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

scusa ma chi dovevano mettere come favorito cunego? è normale che mettono quello che è stato uno dei corridori più in forma finora secondo nella classifica wt.. che ha vinto anche la gand che non è una corsetta

gilbert prima del bramante si staccava sui cavalcavia con qualche criterio dovevano metterlo alla pari di sagan nei pronostici?

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie

mi dite la posizione del super favorito?

Le corsette aiutano comunque a capire se vai forte o no... e Sagan va forte. Questo ti pone come favorito, ma essere favorito non ha nessi logici con il vincere effettivamente.

E poi non mi accanirei su questo Amstel, in cui non ne aveva, o sul Fiandre in cui è stato pettinato da Cancellara. La sua classica quest'anno era la Sanremo, era ad un soffio ed è scappata. Comunque alla fine anche le gare minori fanno brodo, solo un po' meno saporito.

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
facile andare ora a sparare su Sagan.
col senno di poi siam tutti bravi, ma a leggere tutte le previsioni e i commenti, soprattutto dopo la Freccia del Brabante, onestamente si era tutti o quasi d'accordo sul mettere Sagan tra i favoriti principali

per mè non è assolutamente facile...dato che davo altri 3 favoriti.
sono abituato a considerare i corridori per quello che fanno e quando vincono qualcosa di importante...se vogliamo parlare di strafavorito e corsa già vinta da sagan...

sicuramente non vado dove và il gregge...poco ma sicuro..
sarebbe troppo facile..

2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
scusa ma chi dovevano mettere come favorito cunego? è normale che mettono quello che è stato uno dei corridori più in forma finora secondo nella classifica wt.. che ha vinto anche la gand che non è una corsetta

gilbert prima del bramante si staccava sui cavalcavia con qualche criterio dovevano metterlo alla pari di sagan nei pronostici?

infatti ho visto che Gilbert si staccava:mrgreen:

per favorito davo Gilbert...non sagan di sicuro...
poi ogni uno...

adesso la gand è diventata una super corsa??ma dai..
se la vinceva gasparotto tutti a dire che era una corsettina senza senso..