Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
facciamo cosi che non sbagli:

uscita FI PI LI san miniato, vai a destra, alla rotatoria che trovi vai a sinistra, parcheggi al supermercato PAM e mi fai uno squillo! verso le 9.30....tempo 3 minuti ed arrivo, abito li vicino!!!!!

oggi si fatto un giretto breve, visto il lavoro che ho da fare..son salito a san miniato dalle piscine, bella sensazione perchè -al contrario delle prime volte- non ho faticato sui 3 strappi....ps. sabato potremmo fare anche quelli verso la fine...vediamo un pò il tempo!


Uè!!!

Magari è pure superfluo... cmq confermo orario e posto di ritrovo, domattina quando arrivo (verso 9 30) ti chiamo!!!! o-o
 

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
salve a tutti. dopo 4 giorni a torino per lavoro sono di nuovo pronto per la bici, tanto che stamani subito l'ho inforcata e mi sono fatto circa 50 km.(pontedera, forcoli, peccioli(salita dai frati), la rosa, terricciola da casanova,morrona,soiana,cevoli,ponsacco,pontedera. per domani volevo sapere chi esce in bici per poter fare insieme un "giretto" di circa 60/70km. per eddy666 e eddy21 in settimana prossima sono libero(salvo imprevisti) tutti i giorni sia la mattina che il pomeriggio anche dalle ore17 (enrico docet).restando in attesa per risposte saluto.roberto
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
salve a tutti. dopo 4 giorni a torino per lavoro sono di nuovo pronto per la bici, tanto che stamani subito l'ho inforcata e mi sono fatto circa 50 km.(pontedera, forcoli, peccioli(salita dai frati), la rosa, terricciola da casanova,morrona,soiana,cevoli,ponsacco,pontedera. per domani volevo sapere chi esce in bici per poter fare insieme un "giretto" di circa 60/70km. per eddy666 e eddy21 in settimana prossima sono libero(salvo imprevisti) tutti i giorni sia la mattina che il pomeriggio anche dalle ore17 (enrico docet).restando in attesa per risposte saluto.roberto

proprio questa mattina io e saviano (eddy666) abbiamo fatto un bel giro! (te giustificato che non c'eri ma...gli altri? non ha risposto nessuno!:angrymod: o-o )

complice anche il clima, oggi era un ingorgo di ciclisti che bello!
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
proprio questa mattina io e saviano (eddy666) abbiamo fatto un bel giro! (te giustificato che non c'eri ma...gli altri? non ha risposto nessuno!:angrymod: o-o )

complice anche il clima, oggi era un ingorgo di ciclisti che bello!

Sì, gran bella girata e mattinata, per il clima, i posti e ... la compagnia! (grazie! o-o)
Però anche abbastanza impegnativa, le mì zampe un sò proprio passate indenni da questa girata!! (E meno male, mica ero venuto a pettinà le bambole, no??? :mrgreen::-x)...

Alla prossima!!!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Sì, gran bella girata e mattinata, per il clima, i posti e ... la compagnia! (grazie! o-o)
Però anche abbastanza impegnativa, le mì zampe un sò proprio passate indenni da questa girata!! (E meno male, mica ero venuto a pettinà le bambole, no??? :mrgreen::-x)...

Alla prossima!!!

son contento ti sia piaciuto..la prossima volta si va verso carmignano!
...ed abbiamo fatto solo 70km...abbastanza impegnativo vero?

ma te l'ho detto, bisogna solo risparmiarsi un pò sul castra...poi sul san baronto si apre il gas...non dico sia falsopiano, ma si vola se si spinge!


ps. lo so a te non te ne frega niente di ingarellarti con gli altri ciclisti :mrgreen:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
salve a tutti. dopo 4 giorni a torino per lavoro sono di nuovo pronto per la bici, tanto che stamani subito l'ho inforcata e mi sono fatto circa 50 km.(pontedera, forcoli, peccioli(salita dai frati), la rosa, terricciola da casanova,morrona,soiana,cevoli,ponsacco,pontedera. per domani volevo sapere chi esce in bici per poter fare insieme un "giretto" di circa 60/70km. per eddy666 e eddy21 in settimana prossima sono libero(salvo imprevisti) tutti i giorni sia la mattina che il pomeriggio anche dalle ore17 (enrico docet).restando in attesa per risposte saluto.roberto


Ciao Robi... domani la vedo un po' bigia perchè forse se faccio un giro lo faccio nel pomeriggio non presto.. e forse nemmeno! ;nonzo%

Però ci sarei lunedi tutto il pomeriggio e martedi mattina (però 10 30 devo riesse a casa...).
Fammi sapè lunedi credo sarebbe possibile beccassi...
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
son contento ti sia piaciuto..la prossima volta si va verso carmignano!
...ed abbiamo fatto solo 70km...abbastanza impegnativo vero?

ma te l'ho detto, bisogna solo risparmiarsi un pò sul castra...poi sul san baronto si apre il gas...non dico sia falsopiano, ma si vola se si spinge!


ps. lo so a te non te ne frega niente di ingarellarti con gli altri ciclisti :mrgreen:

Deh un me ne frega niente perchè tanto mi passerebbero tutti!
Sta' zitto, per vedè di statti dietro sul San Baronto m' è toccato smentimmi e sorpassà tutti!!! :sborone:
Ah... QUASI tutti, un tizio m' ha buttato indietro d' un paio di km solo cò lo spostamento d' aria, dev' esse per quello che hai aspettato così tanto in cima!!! :mrgreen:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Deh un me ne frega niente perchè tanto mi passerebbero tutti!
Sta' zitto, per vedè di statti dietro sul San Baronto m' è toccato smentimmi e sorpassà tutti!!! :sborone:
Ah... QUASI tutti, un tizio m' ha buttato indietro d' un paio di km solo cò lo spostamento d' aria, dev' esse per quello che hai aspettato così tanto in cima!!! :mrgreen:

ti ho fatto scattare la modalità RACE ON ahahah :mrgreen:

potevi agganciarti al tizio che ti ha sorpassato, con la pompa, stile fantozzi alla coppa cobram ahahah (cmq non mi ha raggiunto, da quando sono partito non mi ha superato nessuno)..

se il tizio BMC che ho superato era davvero un prof (Phinney?) stava passeggiando di proposito cmq..... se nel pezzo in cui spiana li tengo io i 35km/h, lui fa almeno 10km/h in piu!

i cannondale ed il CSF Bardiani invece, erano veri prof...e si vedeva vero??o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
ti ho fatto scattare la modalità RACE ON ahahah :mrgreen:

potevi agganciarti al tizio che ti ha sorpassato, con la pompa, stile fantozzi alla coppa cobram ahahah (cmq non mi ha raggiunto, da quando sono partito non mi ha superato nessuno)..

se il tizio BMC che ho superato era davvero un prof (Phinney?) stava passeggiando di proposito cmq..... se nel pezzo in cui spiana li tengo io i 35km/h, lui fa almeno 10km/h in piu!

i cannondale ed il CSF Bardiani invece, erano veri prof...e si vedeva vero??o-o

Mmmm... e se poi trovo il ristorante "il curvone" ??? :mrgreen:

A me uno m' ha sorpassato, che ti devo dì...
cmq sì si vedeva dall' andatura che loro erano prof... ma tornando me medesimo, un vol dì che si debba andà proprio a passo d' omo (non di Bolt nè d' altri che m' andrebbero via anche a piedi! :mrgreen:) ma io pro o no se vedo che uno mi va via... lo lascio andà!!!!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Mmmm... e se poi trovo il ristorante "il curvone" ??? :mrgreen:

A me uno m' ha sorpassato, che ti devo dì...
cmq sì si vedeva dall' andatura che loro erano prof... ma tornando me medesimo, un vol dì che si debba andà proprio a passo d' omo (non di Bolt nè d' altri che m' andrebbero via anche a piedi! :mrgreen:) ma io pro o no se vedo che uno mi va via... lo lascio andà!!!!

ah sicuro, non lo metto in dubbio, dico solo che son partito prima e non mi ha passato nessuno....

a proposito:


Fantozzi trattoria al Curvone.wmv - YouTube


:mrgreen:
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Già... penso che proprio così potrebbero andà i mi' tentativi di fuga.... :mrgreen:

Ah Robi (e gli altri)... scusa ma mi ero scordato... domani so' libero sì dal lavoro di pomeriggio ma ho lo stesso un impegno in serata... verso le 16 e poco più dovrei rientrà... però se andassi verso Casciana magari ci si becca lo stesso un pezzetto... fate sapè!
 

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Già... penso che proprio così potrebbero andà i mi' tentativi di fuga.... :mrgreen:

Ah Robi (e gli altri)... scusa ma mi ero scordato... domani so' libero sì dal lavoro di pomeriggio ma ho lo stesso un impegno in serata... verso le 16 e poco più dovrei rientrà... però se andassi verso Casciana magari ci si becca lo stesso un pezzetto... fate sapè!

Siamo usciti stamani, giretto di riscaldamento di una 40ina di km e poi serra da buti, oggi è andata meglio della scorsa settimana, piano piano ce la facciamo a prepararci per il trittico!!!!
Grazie a eddy21 e a roby per l'ottima compagnia:)
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Siamo usciti stamani, giretto di riscaldamento di una 40ina di km e poi serra da buti, oggi è andata meglio della scorsa settimana, piano piano ce la facciamo a prepararci per il trittico!!!!
Grazie a eddy21 e a roby per l'ottima compagnia:)

BENE!!! o-o

Mi raccomando il 9 giugno TUTTI A CALCI!!!! o-oo-o

Ps Intendo per il Trittico! :mrgreen:
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
cavolo l'anno scorso il trittico dovevo farlo! il 10 giugno..l'8 ho fatto l'incidente che sfiga! :cry:

io oggi ho fatto un giro con la mia ragazza..una 20na di km passeggiando..che bello il caldo!

da martedi-mercoledi in poi, di mattina, ho intenzione di replicare il giro che abbiamo fatto ieri io e saviano (castra-san baronto o pinone seano)..

se qualcuno vuole aggregarsi......... o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
cavolo l'anno scorso il trittico dovevo farlo! il 10 giugno..l'8 ho fatto l'incidente che sfiga! :cry:

io oggi ho fatto un giro con la mia ragazza..una 20na di km passeggiando..che bello il caldo!

da martedi-mercoledi in poi, di mattina, ho intenzione di replicare il giro che abbiamo fatto ieri io e saviano (castra-san baronto o pinone seano)..

se qualcuno vuole aggregarsi......... o-o

Da martedi- mercoledi.... ogni giorno??? :azz
Per il Trittico.. Per l' anno scorso accettata la giustificazione... ;)

Però quest' anno te DEVI VENIIIIIII!!!!! o-oo-o
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Nono mi son spiegato male :D


Anzi no, ci sto pensando ora: giovedi mattina ho da fare la visita x l'invalidità civile....e poi altre visite e medico legale....

Vabbe...chi volesse uscire con me mi faccia sapere e ci si mette d'accordo...