Oggi mi hanno sostituito la mia Pinarello Dogma due. Oltre al telaio è stata sostituita anche la forcella ed il reggisella con mio grande stupore. Semplicemente meraviglioso. Alla fine, nonostante abbia atteso due mesi, sono stato trattato davvero con i guanti bianchi e per questo ho apprezzato fortemente il tutto incluso il mio si vende. Un saluto a tutti gli amici di questo forum.
ottimo!!!
per fortuna tutto si è concluso al meglio.
...tra poco cambierò telaio e sono molto attratto dal carbonio, ma se devo continuare a verificare che non spuntino crepe e tenermi una bici di scorta nel caso...