Maltodestrine Decathlon "Fruit Energy"

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Bottecchia Duello 2012 montata Campagnolo Veloce, ruote Mavic Aksium
classic_400PX_mediacom_624351208.jpg

Ciao cari..
Da qualche tempo durante le uscite porto con me le bustine di maltodestrine... ho notato questo prodotto Decathlon dal prezzo molto allettante..
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?

Robii

Gregario
5 Aprile 2013
541
3
Ossona (Mi)
Visita sito
Bici
Di solito si usano per uscita abbastanza lunghe e sai di avere bisogno di integrare... Personalmente non ho mai avuto il bisogno quindi non le ho provate e non posso dirti come siano... Perché le vorresti usare?

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Io ogni tanto compro le barrette della stessa marca al deca, le porto sempre anche per un'uscita di 50 km.Non si sa mai, metti che ti viene la crisi... per quanto riguarda gli ingredienti sono simili a tante altre barrette

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.935
13.780
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io le uso: funzionano come le barrette e hanno di positivo il formato che è più facile da deglutire ed evita del tutto la possibilità di sporcarti e rendere appicicose le mani

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Di solito si usano per uscita abbastanza lunghe e sai di avere bisogno di integrare... Personalmente non ho mai avuto il bisogno quindi non le ho provate e non posso dirti come siano... Perché le vorresti usare?
Per evitare le crisi di fame,una volta mi è venuta e mi sonp ca.ato sotto dalla paura

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Cosa si prova? La voglia di scendere dalla bici...poi a me inizia a girare la testa e a far male le gambe

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Sicuro di non averle scambiate coi funghetti? :mrgreen:

skerzo ovviamente..io non amo barrette e integratori, spesso mi lasciano la sensazione di bruciore al palato.. preferisco un sacchettino di frutta di stagione a pezzi..o al max frutta secca

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Io ogni tanto compro le barrette della stessa marca al deca, le porto sempre anche per un'uscita di 50 km.Non si sa mai, metti che ti viene la crisi... per quanto riguarda gli ingredienti sono simili a tante altre barrette
quando ti viene la crisi è tardi, bisogna mangiare prima in modo da evitare la crisi

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
io provai della barrette in gel del deca, tipo i fruttini ma assolutamente più gustose...solo che sul sito del deca non le trovo. ma le trovai buone

FabriBiscione

Pedivella
24 Febbraio 2012
435
5
Puglia
Visita sito
Bici
Cavolo sembrano buone le gelatine. I fruttini non li trovo più :'(
Invece questi gel di cui vi ho chiesto li fanno in tanti gusti anche coca cola