telaio axman R2 s.light 830g

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Guardate il gioiello da poco arrivato da Taiwan. 830g per una taglia di orizzontale 55.5 finitura UD clear e scatola da 86. Assemblabile solo con gruppi elettronici.
Bellissimo purtroppo devo venderlo per errata misura. (è sul mercatino) ma ho possibilità per interessati di creare anche gruppi di acquisto.

Il telaio in questione è utilizzato anche da alcuni brand minori italiani, di cui preferisco non fare il nome (solo in privato) per ovvi motivi anche se nessuno ha l'esclusiva.
 

Allegati

  • CAM00198[2].jpg
    CAM00198[2].jpg
    58,5 KB · Visite: 326
  • CAM00202[1].jpg
    CAM00202[1].jpg
    56,3 KB · Visite: 205
Ultima modifica:

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
ciao si può vedere i modelli dei telai in carbonio e le geometrie grazie

Ovviamente si. Le geometrie posso dartele via mail. Quindi msndamela in mp perché il venditorenon mi ha dato l'autorizzazione a pubblicarle. Poi per mail se sei interessato ti faccio vedere le foto delle bici montate rimarchiate da alcuni brand.o-o
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Accontento volentieri tutti! Mandatemi mp con vostra mail cortesemente. Ho foto e immagini varie per cui é piu complicato caricare sul forum in mp. Con la mail é meglio. Grazie
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Salve a tutti ho la mail anche di Cudiero e Mirco 64
A questo punto siccome ho visto che ci sono diverse richieste se mi confermate il vostro interesse posso provare a chiedere a quando ci sarà un nuovo stock ed eventualmente organizzare un gruppo di acquisto
Vi preavviso che il costo del frame set comprensivo di telaio+forcella+collarino+kit montaggio (ha alcune parti speciali) si aggira sugli 800€. Dico si aggira perchè dipende un po' dal cambio col dollaro e dal sistema con cui spediscono. Questo prezzo compreso di spedizione e tasse doganali.
Il prezzo è un po' sopra i classici cinesi ma vi garantisco che se poteste vederlo dal vivo e prenderlo in mano vi accorgereste gia che sta uno scalino sopra.

vi aggiorno a breve
 

bosig

Novellino
14 Aprile 2013
28
0
cesena
Visita sito
Bici
scott cr 1 pro
Salve a tutti ho la mail anche di Cudiero e Mirco 64
A questo punto siccome ho visto che ci sono diverse richieste se mi confermate il vostro interesse posso provare a chiedere a quando ci sarà un nuovo stock ed eventualmente organizzare un gruppo di acquisto
Vi preavviso che il costo del frame set comprensivo di telaio+forcella+collarino+kit montaggio (ha alcune parti speciali) si aggira sugli 800€. Dico si aggira perchè dipende un po' dal cambio col dollaro e dal sistema con cui spediscono. Questo prezzo compreso di spedizione e tasse doganali.
Il prezzo è un po' sopra i classici cinesi ma vi garantisco che se poteste vederlo dal vivo e prenderlo in mano vi accorgereste gia che sta uno scalino sopra.

vi aggiorno a breve

sai se lo fanno anche per gruppi non elettronici? e in venrnic 3k matt?
grazie
 

bosig

Novellino
14 Aprile 2013
28
0
cesena
Visita sito
Bici
scott cr 1 pro
Se ti interessa da montare con Di2 ne ho uno a casa pronto per la spedizione!! taglia 54 (orizzontale 55) finitura UD lucido. Per avere altre finiture c'è da aspettare moltissimo tempo

purtroppo mi piace moltissimo la finitura 3k matt
e cerco un telaio da montare con il mio ultegra fine 2011 che ho attualmente sul mio scott cr 1 pro, il cui telaio sto cercando di vendere
.....ma visto che mi trovo bene..prima vendo poi faccio nuovo acquisto/montaggio