POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
vi serve,vi serve x cosa??;nonzo% per andare a far pedalate la domenica? perchè ancora nn vi si è visti in nessuna Corsa!! e per un Team Agonistico nn è una gran bella cosa!!
Io di corse anche se è un team agonistico quello di cui faccio parte non ho grande intenzione di farne (considerando anche il mio stato di forma)... ho dato tutto l'anno scorso per te :wacko: :eek: ... Tu piùttosto da capitano e da campione toscano delle cicloturistiche come mai sei a fare GF nel versiliese?? Ma l'anno scorso non ci dicevi che il numero sulla schiena non era tuo pane?? Torna tra noi e guidaci...ci manca il tuo carisma e soprattutto i rimproveri della Roby... :cry::cry::cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Io di corse anche se è un team agonistico quello di cui faccio parte non ho grande intenzione di farne (considerando anche il mio stato di forma)... ho dato tutto l'anno scorso per te :wacko: :eek: ... Tu piùttosto da capitano e da campione toscano delle cicloturistiche come mai sei a fare GF nel versiliese?? Ma l'anno scorso non ci dicevi che il numero sulla schiena non era tuo pane?? Torna tra noi e guidaci...ci manca il tuo carisma e soprattutto i rimproveri della Roby... :cry::cry::cry:
controlla le classifiche,io sono in lotta x la damigiana di Vino :-x
viene data a chi sta in fondo!! Vado a fare il GGT per nn fare sempre le solite strade e le solite corse :mrgreen:o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
we positivo nonostante le premesse meteo e le gambe crocifisse da i mio amico tabata ed il riallinemento ftp. Sabato un centello in un giro che mi garba perche' non ci trovo mai nessuno..:mrgreen:o-o.. antella e su per il S.donato, poi giu' fino ad Incisa e su dal poggio alla Croce , strada in chianti, impruneta , ferrone , san casciano e via. Ottime salite per gli allenamenti che avevo in mente.
Ieri invece sono andato a cercarmi qualcosa un po' piu' particolare, classico Greve , Panzano poi sono salito a Castellina ( quella che si prende dal bivio per Piazza ) , a Poggibonsi sono andato sul Monsanto questa e' troppo ganza non e' una salita ma un otto volante :mrgreen:o-o e poi tutto sul crinale passando da san donato , tavarnelle fino a scendere giu' a baccaiano , da li ho approfittato x allungare un po' giusto giusto per beccarmi un bel temporale verso signa :mrgreen:.. cambio zone notato :-x:-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ho visto Marco, oh vediamo se tu ti rimetti in carreggiata ;-) Intanto ieri gl’ho preso una bella rimbombata :-) Nel senso.. giro fatto arrivato bene a casa, non son mai stato a tutta però ieri per tenere i miei range ero più alti di cuore, o meglio.. 2 settimane solito giro Croci-Futa-Giogo-Croci.. sul Giogo ad esempio con il Costa scorsa settimana lo abbiamo salito ai 4,3w/Kg.. lui diciamo in soglia ed io allegro ma con ancora benzina dietro.. in pratica ai 300w lo potevo salir bene ma sta lì buono buono :-) Ieri per star dietro ai mi omonimo :-) ed il Costa eravamo (io) ai 265/270w medi e di fc ero “alto” per il mio solito.. in pratica i gianlu se mi avesse aperto i gas a manetta in quel momento mi lasciava lì :-) Sarà che ho lavorato molto durante settimana ma.. ero proprio vuoto.. mha..
I gianlu e l’ho visto bene, va a fare i recupero “attivo” su i Castra il giorno prima pure :-)
@gianlu e mi sa che la sambuca della serata prima e l’ho accusata tutta :-)
@capitano: com'è andata il versilia??

altro che sambuca .. ti alleni troppo :mrgreen:o-o..
Lascia stare che una giornatuccia puo' capitare o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: adesso gioca con Loo e New...io arrivo dopo a curarti!!:mrgreen: :cassius::cassius::cassius::cassius:

che c'ho un omonimo..;nonzo% perche' con me giocherebbe poco e m'aspetterebbe dimolto !!! :mrgreen:o-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
[MENTION=45934]snake[/MENTION]: grande Marco, occhio però che i mi omonimo tu lo trovi con il coltello tra i denti :-)
@omonimo: hihihihi mi ricorderò sempre quella scena con Osso.. uno Snake fantastico, quanto ci s’è riso.. rimarrà alla storia.. Marchino e ti si riole così!! ;-)
Se si staccava i coach su i Giogo e ci farsava le tabelle dopo!! :-) Comunque l’ho visto imballato soprattutto sull’ultima salita del Giogo.. anche i ragazzo sta facendo tanto.. e c’ha in mente sta Po-Abetone sulle 2h e 40 che è ormai i su tarlo :-)
@Loo: ma lo sai che dicevo proprio al Costa e a gianlu che mi sembra di “carburar” molto meglio il pmeriggio??Bho.. da un po’ di tempo a sta parte ho notato questo.. comunque non è che non mi raccattassi però non mi veniva come dire di aprire i gas :-)
[MENTION=4385]capitano[/MENTION]: un fare i furbo che un t’nnavei la maglia di Paperino e l’ho viste le foto su fb!! :-) :-x
GF?? Ma vaiiiia vaiiiiaaa come ti direbbe i cobra, minchiate a parte ma chi me lo fa fare svegliammi alle 5 pe regalare 30/35€ a sta gente :-) 9 Colli e Maratona e stop e poi i mi “progettino” almeno per me un anno un po’ particolare ;-) Poi vabbè qualche cicloturistica pe ruzzare gl’è i minimo :-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
........
[MENTION=4385]capitano[/MENTION]: un fare i furbo che un t’nnavei la maglia di Paperino e l’ho viste le foto su fb!! :-) :-x
GF?? Ma vaiiiia vaiiiiaaa come ti direbbe i cobra, minchiate a parte ma chi me lo fa fare svegliammi alle 5 pe regalare 30/35€ a sta gente :-) 9 Colli e Maratona e stop e poi i mi “progettino” almeno per me un anno un po’ particolare ;-) Poi vabbè qualche cicloturistica pe ruzzare gl’è i minimo :-)
Non hai detto male...o-o
Il 25 pedali? Io ancora non lo so...ma se pedalo non avrei voglia di fare le solite strade di sempre come e ' in programma...avrei idee ben piu' impegnative:cassius:.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Non hai detto male...o-o
Il 25 pedali? Io ancora non lo so...ma se pedalo non avrei voglia di fare le solite strade di sempre come e ' in programma...avrei idee ben piu' impegnative:cassius:.

..il 25 Fede non so perchè e c'ho a casa la dolce metà :-) Se avesse voglia di venire alla cicloturistica ma a parte per andar a lavoro non ha toccato bici da corsa quest'anno ancora :-(
Venerdì poi sono a Cuneo con i medici della FCI ed UCI per sta benedetta "classificazione" e vedere se mi danno sto patentino agonistico.. vedremo ;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ma il 25 qualcuno che non voglia fare la cicloturistica e si aggrega ad una pedalata sopra il centino non c'è??

Io non so se il 25 pedalero' o andro' a fare una gita fuoriporta...ma se pedalero' 90/100 vado a fare il giro dei due bacini, o dalla riola o da tobbiana...il percorso della cicloturistica era bono 2 mesi fa ora e ci passo anche stasera...du palle!

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Io non so se il 25 pedalero' o andro' a fare una gita fuoriporta...ma se pedalero' 90/100 vado a fare il giro dei due bacini, o dalla riola o da tobbiana...il percorso della cicloturistica era bono 2 mesi fa ora e ci passo anche stasera...du palle!

Bello il giro dei 2 bacini!!!

Marco s'ha a fare anche noi daaaaaiiiii!!!

Fede però noi ti si frenerebbe non poco su quel giro... magari ad un certo punto allunghi... ma almeno non lo fai tutto da solo, che ne dici?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Bello il giro dei 2 bacini!!!

Marco s'ha a fare anche noi daaaaaiiiii!!!

Fede però noi ti si frenerebbe non poco su quel giro... magari ad un certo punto allunghi... ma almeno non lo fai tutto da solo, che ne dici?

Dico due cose...una che siccome il meteo x venerdi e di cacca :rosik:bisogna stare a vedere cosa decide di fare la mia ragazza il 25(domani dovrei avere un quadro piu' chiaro)...la seconda e' importante che sappiate che sicuramente c'e' tanto dislivello, 3-4 km sono al buio anche per me (passaggio x Stagno) e decidere se passare da tobbiana o riola puo ' essere fondamentale(si scorcia ma si indurisce), questo lo dico perche ' a posteriori non mi mandiate degli accidenti:mrgreen:....i miei giri son cosi crudi, puri e con un po di spirito di avventura

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Dico due cose...una che siccome il meteo x venerdi e di cacca :rosik:bisogna stare a vedere cosa decide di fare la mia ragazza il 25(domani dovrei avere un quadro piu' chiaro)...la seconda e' importante che sappiate che sicuramente c'e' tanto dislivello, 3-4 km sono al buio anche per me (passaggio x Stagno) e decidere se passare da tobbiana o riola puo ' essere fondamentale(si scorcia ma si indurisce), questo lo dico perche ' a posteriori non mi mandiate degli accidenti:mrgreen:....i miei giri son cosi crudi, puri e con un po di spirito di avventura
Prendetevi qst CHICCA :mrgreen::mrgreen: 2 Maglie un SOLO TEAM!!
i PAPERTRITTICI 223504_10200636735791844_896009776_n.jpg

603744_613537755340902_432304459_n.jpg :ola: