- 1 Dicembre 2009
- 16.266
- 6.171
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Domenica in gruppo dopo 70km(50 all'arrivo)dopo una salita soprasoglia mi è venuta una fame da bestie...una sete incredibile(avrò bevuto 4-5 lt d'acqua in una mezzoretta)....e dopo un po' con battiti regolari ma gambe completamente distrutte,inchiodate.. ho dovuto lasciare il gruppo....e sono rientrato a casa morto...strafatto...
Ho pensato che sono arrivato in questi giorni un po' cotto....
Arrivo dopo 7-8 settimane consecutive con 1 allenamento palestra gambe+2 allenamenti settimanali in bdc(fuori soglia e ripetute)+domenica giro di gruppo spinto....
Avevo pensato allora di farmi una settimana di scarico,eliminando innanzi tutto l'allenamento in palestra,e poi?
Insomma come vi organizzereste la settimana di scarico in questo caso,compresa la domenica?
Ho pensato che sono arrivato in questi giorni un po' cotto....
Arrivo dopo 7-8 settimane consecutive con 1 allenamento palestra gambe+2 allenamenti settimanali in bdc(fuori soglia e ripetute)+domenica giro di gruppo spinto....
Avevo pensato allora di farmi una settimana di scarico,eliminando innanzi tutto l'allenamento in palestra,e poi?
Insomma come vi organizzereste la settimana di scarico in questo caso,compresa la domenica?

...mah..