Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
:mrgreen: si è vero ... io li facevo in moto e li conosco, per questo ho scritto al volo quei posti in successione. Ma in bici non ho idea di tempi e dislivello.
Fai te che sei di zona

L'idea di massima era gli altipiani per dare una ripassata al percorso in vista di Domenica (più per voi che per me che quelle strade le faccio ad occhi chiusi ormai :mrgreen:), però sono dispostissimo ad andare da qualche altra parte! Magari si decide on-the-road insieme domani o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
faccio per dire ... ma ci conviene arrivare a Fiuggi? ... non potremmo fare Anagni Paliano Arcinazzo, che ci interessano per domenica, riscendere a Subiaco e poi Matteo inventa per tornare?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
faccio per dire ... ma ci conviene arrivare a Fiuggi? ... non potremmo fare Anagni Paliano Arcinazzo, che ci interessano per domenica, riscendere a Subiaco e poi Matteo inventa per tornare?

Viene un giro troppo lungo scendendo a Subiaco e poi calcola che per arrivare Anagni lato Tufano saranno 50 km di "piattume". Se volete fare Anagni-Paliano dobbiamo fare il giro dell'altra volta, però è quasi tutta pianura, mentre se volete fare gli Altipiani senza scendere a Fiuggi si può al più tornare verso Bellegra...

Se poi volete lasciare tutto alla mia inventiva divento addirittura pericoloso perché è un mesetto che ho prurito da Rocca di Cave e prima o poi me lo devo togliere. Ma se mi portate lì ci vediamo all'imbocco della salita e in cima :-x almeno domani però vorrei farmi anche due chiacchiere... Quindi vedete voi cosa ci conviene. A me basta stare a Zagarolo per le 12:15 al massimo

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Viene un giro troppo lungo scendendo a Subiaco e poi calcola che per arrivare Anagni lato Tufano saranno 50 km di "piattume". Se volete fare Anagni-Paliano dobbiamo fare il giro dell'altra volta, però è quasi tutta pianura, mentre se volete fare gli Altipiani senza scendere a Fiuggi si può al più tornare verso Bellegra...

Se poi volete lasciare tutto alla mia inventiva divento addirittura pericoloso perché è un mesetto che ho prurito da Rocca di Cave e prima o poi me lo devo togliere. Ma se mi portate lì ci vediamo all'imbocco della salita e in cima :-x almeno domani però vorrei farmi anche due chiacchiere... Quindi vedete voi cosa ci conviene. A me basta stare a Zagarolo per le 12:15 al massimo

Mi metto a ruota finché posso e in pianura ti dò il cambio :asd2:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Appena rientrato dal giro ....

... con mia moglie! :mrgreen: pomeriggio con passeggiatina e gelatino obbligatorio.

Scherzi a parte, bel giro e gran bella compagnia. o-o

Il mio ciclopc mi segna 100 km e 1570 mt d+

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Tutti vivi :mrgreen:
Bella giornata, anche troppo calda al rientro. La gamba sembra buona per Domenica, speriamo bene o-o

Ho appena visto che pure tu non hai scherzato eh... A Rocca Canterano sei salito forte :wacko:

lascia perdere...sono il solito caxxone
sto nel pieno dell'allergia, in più da mercoledì ho raffreddore e sintomi influenzali, non ho ricaricato al 100% dopo mentana...ed infatti il risultato è che ieri avevo le gambe affaticate ed a metà giro sono schioppato fragrorosamente, tant'è che a capranica sono salito bradipescamente!! Per domenica l'intenzione è fare un ottimo allenamento di fondo senza fare inseguimenti all'ultimo respiro

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
lascia perdere...sono il solito caxxone
.........
:angrymod: :angrymod: :angrymod: e a quanto ho letto non sono il solo a dirtelo, anche qualcun altro da qualche altra parte te lo ha scritto che tu gli hai detto che rompe le balle come samuelgol (che te pensi che non leggo? :mrgreen:)

.........Per domenica l'intenzione è fare un ottimo allenamento di fondo senza fare inseguimenti all'ultimo respiro
Si, te ce vedo proprio. Vediamo di partire assieme piuttosto, qualora siamo nella medesima griglia, e vediamo di fare gara assieme. o-o
p.s. ci sarà anche @Zener che non credo farà il lungo però.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Straordinario successo degli amici di Fiuggi.In questo istante sono a 903 iscritti :wacko: Qui crollò la mia ambizione di riuscire a rimanere con il primo gruppo sulla salita di Fumone. Prenderò un buco, sarò tra i più forti del mio gruppetto e mi toccherà tirare fino a Paliano per poi pagare sulla salita di Arcinazzo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Straordinario successo degli amici di Fiuggi.In questo istante sono a 903 iscritti :wacko: Qui crollò la mia ambizione di riuscire a rimanere con il primo gruppo sulla salita di Fumone. Prenderò un buco, sarò tra i più forti del mio gruppetto e mi toccherà tirare fino a Paliano per poi pagare sulla salita di Arcinazzo

e tu non ti spremere, no?
ma non avevano chiuso ad 800 iscritti?;nonzo%

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
e tu non ti spremere, no?
ma non avevano chiuso ad 800 iscritti?;nonzo%

Se riesco a rimanere nel gruppo buono bene, altrimenti vorrà dire che agli Altipiani di Arcinazzo farò le buche sull'asfalto. :-x

Comunque ormai se si vuole fare la gara si deve per forza essere iscritti ai circuiti, altrimenti si rimane dietro e sulla prima salita si prende il buco

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se riesco a rimanere nel gruppo buono bene, altrimenti vorrà dire che agli Altipiani di Arcinazzo farò le buche sull'asfalto. :-x

Comunque ormai se si vuole fare la gara si deve per forza essere iscritti ai circuiti, altrimenti si rimane dietro e sulla prima salita si prende il buco
Beh sei iscritto da mesi, non dovresti partire troppo dietro. Anche qualora ne avessi 3/400 davanti, ora di arrivare alla prima salita, avrai tutto il tempo di portarti avanti, specie se all'inizio come credo, faranno un minimo di dietro macchia (cosa che ad esempio a Terni non accadde). Forse non sui primissimi, ma quelli è meglio perderli che trovarli. Quelli ti ammazzano. Per il resto con 3/400 persone davanti il gruppo tuo lo trovi, tanto più tu che facendo il corto, puoi tirare all'inizio un pò di più di chi anche essedno più forte di te è però per il lungo e uindi si amministra
e noi
pecorapecorapecorapecorapecorapecora
Dipende da cosa uno si aspetta. Solitamente le gare numerose le evito. Per me quando si è in 2/300 son sazio, su strada diciamo 4/500 max 600. In questo caso la gara è vicina, il percorso è bello, è una buona occasione per fare un lungo intenso, altro di meglio non avevo e quindi mi sono iscritto. Senza alcuna pretesa, pertanto 7/8/900 mi cambia relativamente.
Mi dà noia la questione dei ristori NON volanti, ma se non ci saranno bottigliette al volo tirerò dritto, partendo con due borracce e cercando di tirare al traguardo (al limite in caso di sete a fermarsi si fa sempre a tempo). Non è escluso che qualche "squadra amica", abbia gente sul percorso a passar borracce anche a qualche amico ;-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Beh sei iscritto da mesi, non dovresti partire troppo dietro. Anche qualora ne avessi 3/400 davanti, ora di arrivare alla prima salita, avrai tutto il tempo di portarti avanti, specie se all'inizio come credo, faranno un minimo di dietro macchia (cosa che ad esempio a Terni non accadde). Forse non sui primissimi, ma quelli è meglio perderli che trovarli. Quelli ti ammazzano. Per il resto con 3/400 persone davanti il gruppo tuo lo trovi, tanto più tu che facendo il corto, puoi tirare all'inizio un pò di più di chi anche essedno più forte di te è però per il lungo e uindi si amministra

Dipende da cosa uno si aspetta. Solitamente le gare numerose le evito. Per me quando si è in 2/300 son sazio, su strada diciamo 4/500 max 600. In questo caso la gara è vicina, il percorso è bello, è una buona occasione per fare un lungo intenso, altro di meglio non avevo e quindi mi sono iscritto. Senza alcuna pretesa, pertanto 7/8/900 mi cambia relativamente.
Mi dà noia la questione dei ristori NON volanti, ma se non ci saranno bottigliette al volo tirerò dritto, partendo con due borracce e cercando di tirare al traguardo (al limite in caso di sete a fermarsi si fa sempre a tempo). Non è escluso che qualche "squadra amica", abbia gente sul percorso a passar borracce anche a qualche amico ;-)

mi da fastidio che abbiano sbandierato il limite ad 800 per la nostra sicurezza bla bla bla e poi?Vabbè ma bisogna vedere se effettivamente sia vero. Per il resto 800-900 cambia poco pure a me, dal momento che ho intenzione di andare del mio passo.
Come cappero fai a consumare così poca acqua :wacko:
per me è proprio limitante, se non faccio 1-2 rabbocchi i crampi sono assicurati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.