Beh sei iscritto da mesi, non dovresti partire troppo dietro. Anche qualora ne avessi 3/400 davanti, ora di arrivare alla prima salita, avrai tutto il tempo di portarti avanti, specie se all'inizio come credo, faranno un minimo di dietro macchia (cosa che ad esempio a Terni non accadde). Forse non sui primissimi, ma quelli è meglio perderli che trovarli. Quelli ti ammazzano. Per il resto con 3/400 persone davanti il gruppo tuo lo trovi, tanto più tu che facendo il corto, puoi tirare all'inizio un pò di più di chi anche essedno più forte di te è però per il lungo e uindi si amministra
Dipende da cosa uno si aspetta. Solitamente le gare numerose le evito. Per me quando si è in 2/300 son sazio, su strada diciamo 4/500 max 600. In questo caso la gara è vicina, il percorso è bello, è una buona occasione per fare un lungo intenso, altro di meglio non avevo e quindi mi sono iscritto. Senza alcuna pretesa, pertanto 7/8/900 mi cambia relativamente.
Mi dà noia la questione dei ristori NON volanti, ma se non ci saranno bottigliette al volo tirerò dritto, partendo con due borracce e cercando di tirare al traguardo (al limite in caso di sete a fermarsi si fa sempre a tempo). Non è escluso che qualche "squadra amica", abbia gente sul percorso a passar borracce anche a qualche amico