Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Insomma, il 19 maggio doveva essere uno dei pochi weekend senza gare invece...
e visto che quest'anno sto iniziando davvero a rilento al 90% ci sarò.

Aggiungo un commento sulle partenze turistiche: in 16 anni di gare avrò visto sì e no 2 partenze turistiche fatte bene. Il tratto turistico è sempre pericoloso, men che mai in discesa. Quasi sempre i direttori di corsa non sono in grado di impostare l'andatura "buona" da far seguire ad un gruppo di centinaia di persone le più eterogenee.
E prassi normale utilizzare questo tratto per portarsi avanti (normalmente lo fà anche il sottoscritto :angrymod:) il chè fà sì che ci siano gruppi a due,tre velocità che si mescolano in continuazione... insomma molto molto pericoloso.
Meglio sarebbe dire (come se non sbaglio ha accennato samuelgol) "ci si vede giù alle 8.50 e si parte alle 9.00"
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ma a che ora parte sta gf di Roccamassima?io lavoro fino alle 7,Roma-Roccamassima ci vuole 1 oretta al max!


Regolamento
DOMENICA 19 Maggio 2013, Roccamassima (Latina), presso Piazza Secondo Mariani, ritrovo ore 06:00,
ingresso in griglia per i partecipanti alla” manifestazione agonistica” ore 07:30,
PARTENZA ore 08:30.
Per i tesserati FCI è obbligatoria l'iscrizione con Fattore K!!


Notizie relative a Capistrello?
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Al massimo se troviamo neve torniamo giù e facciamo Cappadocia-Tagliacozzo-Monte Faito.
Delle situazione neve ovviamente non sapevano niente giusto?

mi ha parlato di neve nei pezzi all'ombra con possibilità di ghiaccio(???).per questo la tengono chiusa ancora al traffico veicolare!noi non credo avremo problemi.male che vada come dici tu torniamo indietro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.