Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.......mi cambio le ruote per tubolare d'allenamento e ho intenzione di prendere o le r5 o farmi un'assemblata per copertoncino.
ma va????? :-x :-x :-x
Alessio ne ha un paio probabilmente da vendere. Campagnolo Neutron (o qualcosa del genere) con diversi annetti, ma ottime e messe bene. Gliene puoi parlare domani....anche se non ho capito se vieni o no......;nonzo%
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
visto che rimani a piedi mi presti le r5? :mrgreen:

scherzi a parte, vale il detto poca spesa tanta resa per le suddette?
mi cambio le ruote per tubolare d'allenamento e ho intenzione di prendere o le r5 o farmi un'assemblata per copertoncino.
Guarda, sono le seconde o terze coppie di R5 che ho e se le cambio rifaccio ancora queste: come ruote d'allenamneto sono ideali. Pesano il giusto (io per allenarmi preferisco una ruota un po' più pesante... lo sò, son fissato ma "fa gamba", non c'è niente da fare). Comunque come peso non è eccessivo, secondo me sono il giusto. Durano una vita e quando sono arrivate se proprio vuoi le puoi anche buttare, tanto per quello che le hai pagate ;)

Al momento comunque non mi sono mai "arrivate": quelle che ho sotto è dallo scorso inverno che hanno gioco al mozzo (non eccessivo) che devo sistemare ma non ho mai avuto tempo, però continuano ad andare. Tutte le R5 che ho avuto non hanno mai avuto bisogno di centratura, anche dopo 2 stagioni d'allenamenti (come quest'ultime per esempio).

Dopo questa posso richiedere la provvigione a Fulcrum :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ovvio che si danì!

sull'orario dipende da dove vuoi partire o quanta strada vuoi fare. A me domenica scorsa da casa son venuti fuori 160km e 5h20
vabbè ma il randevouz dove stà,ma che siete telecinetici che ve date appuntamenti senza che nessuno sappia niente......................:mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Guarda, sono le seconde o terze coppie di R5 che ho e se le cambio rifaccio ancora queste: come ruote d'allenamneto sono ideali. Pesano il giusto (io per allenarmi preferisco una ruota un po' più pesante... lo sò, son fissato ma "fa gamba", non c'è niente da fare). Comunque come peso non è eccessivo, secondo me sono il giusto. Durano una vita e quando sono arrivate se proprio vuoi le puoi anche buttare, tanto per quello che le hai pagate ;)

Al momento comunque non mi sono mai "arrivate": quelle che ho sotto è dallo scorso inverno che hanno gioco al mozzo (non eccessivo) che devo sistemare ma non ho mai avuto tempo, però continuano ad andare. Tutte le R5 che ho avuto non hanno mai avuto bisogno di centratura, anche dopo 2 stagioni d'allenamenti (come quest'ultime per esempio).

Dopo questa posso richiedere la provvigione a Fulcrum :mrgreen:

sulla ruota pesante per l'allenamento mi trovi assolutamente d'accordo o-o
anzi quella che ho adesso era perfetta, perchè in pianura, dove devo migliorare, non va una sega (20mm x 28 raggi tondi), e in salita si difende :mrgreen: però il tubolare per l'allenamento costa assai, tra gonfia e ripara tubolari e biadesivi...:wacko:...ho fatto na cazzata!!
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.835
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma tutti sti problemi :rosik: VIENI!!! o ti trovi li alle 8e40 o parti con me alle 8 da ponte mammolo
a che ora torniamo li?
alle 12,30 circa....?
se vengo ti messaggio?
,pontemammolo non sò dov'è....... [MENTION=2424]Zener[/MENTION] viene? [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] viene?
chi altro viene?
l'itinerario qual'è?
caffè ad anzio,dove?
e se uno non vuole il caffè e vuole il cappuccio?
la rapa o la fava?:mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
a che ora torniamo li?
alle 12,30 circa....?
se vengo ti messaggio?
,pontemammolo non sò dov'è....... [MENTION=2424]Zener[/MENTION] viene? [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] viene?
chi altro viene?
l'itinerario qual'è?
caffè ad anzio,dove?
e se uno non vuole il caffè e vuole il cappuccio?
la rapa o la fava?:mrgreen:

credo che per le 12e30 siamo lì, [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] c'è [MENTION=2424]Zener[/MENTION] non ho ancora capito, forse neanche lui :mrgreen:
l'itinerario e anzio a/r, forse al ritorno si taglia per l'interno
il cappuccio è assolutamente vietato!! :rosik:

se vieni famme sapè o-o
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
credo che per le 12e30 siamo lì, @samuelgol c'è @Zener non ho ancora capito, forse neanche lui :mrgreen:
l'itinerario e anzio a/r, forse al ritorno si taglia per l'interno
il cappuccio è assolutamente vietato!! :rosik:

se vieni famme sapè o-o
Dovrei... il mio alter ego mi farà sapere :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.