Noi che pedaliamo con le ruote da 80 mm

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
[MENTION=48914]JackSWiSS[/MENTION] bella bestia!!:-)

eheh grazie ;)

Eccomi ti ho trovato :mrgreen: Ti ringrazio per il pensiero nei miei confronti intanto posto una fotina di un bel paio di rotelle alte provate sulla mia bici, poi ne cercherò altre se non le ho cancellate.

6u1BeBd.jpg

da ex bianchista quale ero ti faccio i miei complimenti, gran bel mezzo!!!

Come imbruttire la bici.....(parere personale naturalmente)

de gustibus...posso capire, io però ho sempre avuto il pallino delle bici da chrono, mi hanno sempre affascinato le forme strane iper aerodinamiche e qulle ruotone che facevano tanto rumore eheheh...cosi le ho provate e devo dire che anche dal profilo prestazioni è una gran bella goduria averle sotto.

ora cmq giro da un 5 mesi con dei 55mm...quindi son tornato "umano"
o-o

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
eheh grazie ;)

da ex bianchista quale ero ti faccio i miei complimenti, gran bel mezzo!!!

Bianchi 928 SL + Vision Trimax Ultimate by Giacomo Cioffi

de gustibus...posso capire, io però ho sempre avuto il pallino delle bici da chrono, mi hanno sempre affascinato le forme strane iper aerodinamiche e qulle ruotone che facevano tanto rumore eheheh...cosi le ho provate e devo dire che anche dal profilo prestazioni è una gran bella goduria averle sotto.

ora cmq giro da un 5 mesi con dei 55mm...quindi son tornato "umano"
o-o

Belle bici complimenti!! Se ti piacciono quelle da crono ti posto la mia ex

oSQhf8R.jpg

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Belle bici complimenti!! Se ti piacciono quelle da crono ti posto la mia ex

http://i.imgur.com/oSQhf8R.jpg[/IM][/QUOTE]

Non me ne volere ma la fuji non mi è mai piaciuta...penso sia uno dei più brutti telai che siano mai stati in circolazione, insieme allo specialized transition e altri di cui mi sfugge il nome al momento...scusami :oops:
purtroppo sulle bici si va a gusti eheh e la fuji non rientra tra i miei

o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
o-o
(scusatemi voi possessori di questo genere di ruote, ma come ho già scritto altre volte, una bici è un insieme di proporzioni.... è come se uno gnomo portasse 50 di scarpe!)
Perè sono sicuro che una fotomodella che porta il 43 di scarpe la gradiresti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..... anche se lo hai scritto altre volte , mica è detto che la tua opinione sia quella giusta !!! Come può essere certamente sbagliato il nostro modo di "" CUSTOMIZZARE "" la bici , non credi ??? o-oo-oo-o

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
si infatti,la vedete un Tmr con delle fulcrum 0,orribile..
poi va a gusti a me le ruote più son alte e più mi piacciono,ovviamente discese di 10km con 88 all'anteriore non la farei mai,ma in gara si puo montare..

poi ovviamente donna con ballerine e donna con tacco 10 è un altra cosa:-)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Hai anche la crono? Che figaataaaaaa!!!! A furia di sacrifici il mio sogno è farmene una...speriamo prima o poi...:wacko::wacko:,mi piacerebbe proprio sparare con un mezzo del genere:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bellissimo :cassius::cassius::cassius: ..... ma non è detto che che si possa andare tanto più veloci che con la bici normale :-x:-x:-x ..... ci sono troppi fattori in gioco ..... in primis la giusta posizione e la sella infilata nel culo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... la mia cervelo P3C da crono è andata a Pechino a fare le PARAOLIMPIADI ..... l' ho ceduta a Pierpaolo Addesi :eek::eek: ..... sò di cosa parlo o-oo-oo-o

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Bellissimo :cassius::cassius::cassius: ..... ma non è detto che che si possa andare tanto più veloci che con la bici normale :-x:-x:-x ..... ci sono troppi fattori in gioco ..... in primis la giusta posizione e la sella infilata nel culo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... la mia cervelo P3C da crono è andata a Pechino a fare le PARAOLIMPIADI ..... l' ho ceduta a Pierpaolo Addesi :eek::eek: ..... sò di cosa parlo o-oo-oo-o
Ma magari mettendoci l'impegno e l'effetto placebo(della sella nel culo!!! Altro che pedalare forte!!!o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:),qualcosina con un missile del genere si dovrebbe guadagnare...