Savoldelli sulla moto RAI

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
avrei tagliato sempre sgarbozza..anche xkè penso abbia un età pensionabile..e credo che quasi nessun appassionato di ciclismo preferisca sgarbozza al falco

Sgarbozza e' un dipendente rai,Savoldelli no, quindi piu' facile tagliare anche se io penso abbia pagato le dichiarazioni sull'americano e quello che e' uscito fuori.o-o
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Uah che peccato, Savoldelli per quanto possa stare antipatico (a me sta simpatico) era comunque un tocco di professionalità in più e di esperienza.
Quest'anno mi sa che lo seguo su Eurosport il giro e tanti saluti alla rai.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Sgarbozza e' un dipendente rai,Savoldelli no, quindi piu' facile tagliare anche se io penso abbia pagato le dichiarazioni sull'americano e quello che e' uscito fuori.o-o

speriamo scada presto il contratto di sgarbozza, cmq credo anche io abbia pagato l'aver corso con l'americana ...anche se non ce lo diranno mai

però mi piaceva ascoltarlo specie quando parlava di crono era molto aggiornato
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Era una provocazione di Savoldelli. Spero non gli abbia dato un'idea...
Nell'intervista dice che la goccia che ha fatto traboccare il vaso é stato vedere Sgarbozza in gare che seguiva lui (tipo Coppi e Bartali).
Probabile che la Rai, in periodo di crisi, abbia tagliato il budget sui collaboratori.

Si ma era meglio tagliere Sgarbozza......
Savoldelli ha firmato con bike channel di sky
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.457
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Uah che peccato, Savoldelli per quanto possa stare antipatico (a me sta simpatico) era comunque un tocco di professionalità in più e di esperienza.
Quest'anno mi sa che lo seguo su Eurosport il giro e tanti saluti alla rai.

Se hai la possibilita' di scegliere il duo Berton/Magrini vale il prezzo dell'abbonamento.....o-o
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Se hai la possibilita' di scegliere il duo Berton/Magrini vale il prezzo dell'abbonamento.....o-o
Concordo, quest'anno mi sono visto tutte le classiche su Eurosport e ho trovato solo elementi "positivi" rispetto alla Rai.
A partire dagli Spot, poi Magrini quando "si chiama" le sparate di Albertino Contador è spettacolare :asd: