Mettimi in forse se non ho problemi organiZativi familiari mi aggrego volentieri
Giretto fatto il tempo ha tenuto
Buon we a tutti :D
Secondo me dovresti togliere le puntine da disegno nel letto e rilassarti un po' di più.![]()
Reduce anch'io sa un giro del 25 aprile (e 26 per tornare a casa).
Giov. mi sveglio davvero per tempo con il piano di andare a trovare l'amico Dieter che vive vicino a Rosenheim. Solo che cazzeggio qui e li' a casa. faccio colazione etc. mi riaddormento un attimo e ... insomma sono partito alle 6:30 IN AUTO! alla volta a Bressanone. Ormai era gia' alba avanzata e cosi' ho smontato luci e batterie: peso inutile.
Parcheggiato a Bressanone e via verso il Brennero. In evidente ritardo sulle promesse di essere a casa di Dieter per le 18:30.
Allora si bara (di nuovo): treno da Vipiteno al Brennero.
Poi giu' in discesa a velocita' non proprio sane, ma ... che bello!
Ad Innsbruck finisco in citta' e non trovo la ciclabile.
Mi aggiro e perdo altro tempo. Pero' e' pieno di tabelle con scritto "Bahnhof". E allora terzo baro della giornata: treno fino a jenbach.
Di li' inizia la salita verso l'Achensee - bellissima quando la faccio in moto. Dura in bici, sopratutto se uno segue i cartelli che indicano "Fahrradweg" e cosi' sono finito su uno sterrato da mountainbike, con pendenze davvero eccessive: scendere e spingere.
Una volta arrivati in cima pero' il viaggio davvero merita: un po' di ciclabili, un po' di "bundesstrassen" ma con traffico davvero limitato (e tutto sommato cortese: nessuno mi ha strombazzato).
Achensee, Tegernsee e poi discesa finale verso Rosenheim. (sono arrivato alle 17.30 - persino prima del tempo entro cui avevo promesso di arrivare - cosi' a casa non c'era nessuno ad offrirmi una birra).
Oggi rientro verso TN:
Ciclabile dell'Inn - bella ma piatta e oggi con un brutto vento contrario.
Sono arrivato fino a Watten e poi ho deciso di prendere un treno per evitare di metterci una vita ad arrivare a casa.
Comunque bel giro.
Se a qualcuno interessa, si potrebbe ripeterlo (ma ai miei ritmi: sui 22 km/h come media globale - a detta del ciclo-computer).
Complimenti per i vostri "gironi" di cui ho letto nelle pagg. precedenti.

Pranzetto di oggi :D
mi hai fatto venire fame! :angrymod: verrei volentieri, anche per "salutare " dei vecchi amici.....bene, iniziamo a contaric:
1- gv
2- maurice
3- andyman
? 4- rapasave
? 5 - maxjet(certo max che se venissi tu ... )
verrei volentieri, anche per "salutare " dei vecchi amici.....
Stavo pensando dopo pranzo di andare a fare per la prima volta la mendola ma a ritmi veramente tranquilli se qualcuno ha voglia.....
Ciaooo
Ho letto solo adesso .... anch'io ho fatto la Mendola e sono partivo vs le 11,30 da casa.
Meritava davvero perchè il tempo era brutto, quindi il traffico quasi zero.
Gli ultimi 2-3km nella nebbia però poi se ne è andata in fretta.
Poi sono sceso dalla parte della val di non e per mia fortuna, stando dalla parte di Taio-Toss non ho beccato nemmeno una goccia d'acqua, invece dall'altra parte si vedevano le righe di pioggia cadere
Mi pare di aver letto anche qualcosa in merito all'allergia.... mettici pure quella oltre al caldo, l'aver bevuto poco o anche la stanchezza accumulata.
Cmq ha ragione chi dice che se la giornata nn va è meglio mettersi il cuore in pace e girare la bici, stare in pianura e tornare a casa

Un bel giretto in bici a valencia l-ho fatto :D
Hasta la vist a companêros

Sarà ma non ti sei alzato alle 4 e nn ti sei fatto nessuna frittata![]()

Vero, quindi non vale![]()
Domani mattina piove?
Domani in mattinata dovrebbe tenere... un giretto ci può scappare