no no tranquillo quella è aperta...
EDIT : piuttosto spiegatemi i sensi unici di Via Settembrini.....quali e come saranno ??
da quel che ho capito puoi andare verso Albinea ma non puoi tornare verso Reggio.
Ultima modifica:
no no tranquillo quella è aperta...
EDIT : piuttosto spiegatemi i sensi unici di Via Settembrini.....quali e come saranno ??

Che giornata del casso oggi:alle 13 esco nuvoloso ma va bè vado a montecavolo qualche goccia proseguo 300 metri prima di pippis bar una sciacquata ,arrivo di corsa sotto disributore di benzina già tutto bagnato (tutto in 500-600metri)a questo punto giro indietro arrivo a casa ( piove sempre )me faccio la doccia parto fare spesa fuori sole x tutto sto tempo fino adesso e non piove.....che giornata di merda![]()

:angrymod:......hai sentito che combinato la mia figliaio invece sìpartito all'alba (10:15...) trinity-villa berza-c.monti-marola-casina-ss63-cà mazzoni-albinea casa. 110k 1650d+ ed ho infranto i divieti due volte.. ma non ho beccato 1goccia
![]()
da quel che ho capito puoi andare verso Albinea ma non puoi tornare verso Reggio.

io invece sìpartito all'alba (10:15...) trinity-villa berza-c.monti-marola-casina-ss63-cà mazzoni-albinea casa. 110k 1650d+ ed ho infranto i divieti due volte.. ma non ho beccato 1goccia
![]()
osti..no..ce n'ho a basta dei miei, dman vedo..3d vero?aiiiii:angrymod:
:angrymod:......hai sentito che combinato la mia figlia![]()
per la precisione è l'esatto contrario di quanto scritto da me ieri.
bah...
io ho capito che da un lato vai verso Reggio dall'altro vai verso Albinea...
, sono riuscito a fare Minghetta,Motocross,Guilguella,Levizzano,Roteglia,Baiso,Pavulli e ritorno.......un sacco di gente in giro nonostante la MF del Porcellino.....io Baiso 2 volte, Reggio, Cavazzone, Scandiano e poi ho provato la salita di Pianderna, lunga solo 1,5km con strada che finisce al ristorante...non vi svelo nulla, provare per credere![]()
Pianderna e dov'è ???
, buon divertimento
Sapevo che ti saresti incurisosito
allora appena fai la discesina dalla pedemontana Albinea-Scandiano in direzione Scandiano arrivi alla rotonda e svolti a dx in direzione di Viano, avanti 700mt non appena arrivi al semaforo di Iano, volta a sx, vai avanti 300mt passa il ponte sul Tresinaro e subito a dx...ho detto subito ok...poi avanti 300mt finchè la strada si divide in 3...quella da prendere la capisci subito, buon divertimento
p.s. la strada è cieca quindi quando sei in alto, guarda il ristorante, i laghi, la piscina, prendi un caffè e poi giri la bici e torni giù.
Oggi lo affrontata come ultima salita, una sorta di prova del nove, bella.![]()

Ottimo !!
la proverò senz'altro....Cà Caroli pontetresinaro subito a dx...
ti farò sapere.....

ieri : carpineti,felina amata,casina,bocco,s.giovanni,viano,m.lusino (staccato i miei due compagni....) e casa....
tanta gente in giro....purtroppo anche tante moto...
a monte lusino passava una specie di gara di auto d'epoca...e vai di co2....

le auto d'epoca dopo i 30anni sono esentate da bolloSinceramente non capisco perché fanno pagare 25 euro di bollo ad auto d'epoca x me lo farei pagare triplo o di più quanto paghiamo noi,dopo loro passagio ci vuole la maschera di gas,e passa almeno 30 minuti prima che l'aria diventa respirabile![]()

...non come prima salita della giornata però, voglio il tuo parere onesto e quindi affrontala come ultima salita.![]()