Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Che giornata del casso oggi:alle 13 esco nuvoloso ma va bè vado a montecavolo qualche goccia proseguo 300 metri prima di pippis bar una sciacquata ,arrivo di corsa sotto disributore di benzina già tutto bagnato (tutto in 500-600metri)a questo punto giro indietro arrivo a casa ( piove sempre )me faccio la doccia parto fare spesa fuori sole x tutto sto tempo fino adesso e non piove.....che giornata di merda:bua::bua:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Che giornata del casso oggi:alle 13 esco nuvoloso ma va bè vado a montecavolo qualche goccia proseguo 300 metri prima di pippis bar una sciacquata ,arrivo di corsa sotto disributore di benzina già tutto bagnato (tutto in 500-600metri)a questo punto giro indietro arrivo a casa ( piove sempre )me faccio la doccia parto fare spesa fuori sole x tutto sto tempo fino adesso e non piove.....che giornata di merda:bua::bua:

si vede che oggi buttava così...io per decenza non racconto:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
da quel che ho capito puoi andare verso Albinea ma non puoi tornare verso Reggio.

mmhh...
qui occorre trovare un strada alternativa per il ritorno...;nonzo%

io invece sì:mrgreen: partito all'alba (10:15...) trinity-villa berza-c.monti-marola-casina-ss63-cà mazzoni-albinea casa. 110k 1650d+ ed ho infranto i divieti due volte.. ma non ho beccato 1goccia:-x

pure io sono partito all'alba (10)
arrivato ad Albinea il cielo non prometteva nulla di buono...qualche goccia
ho fatto al chiesa di Albinea da via Pareto..
poi sono rincasato allungandola per le basse....
[MENTION=22102]Batta[/MENTION] : hai un debito con il meteo...e con le FdO...:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
bah...
io ho capito che da un lato vai verso Reggio dall'altro vai verso Albinea...

oggi giro del primo maggio....e svelato il mistero
il senso unico coinvolge solo la prima parte di via settembrini. (fino all'incrocio con la strada che congiunge fogliano a canali)..che risulta divisa in due....tornando a noi...per evitare temporali sono partito all'alba , e nonostante i deficienti automuniti che rientravano da notti brave :-P , sono riuscito a fare Minghetta,Motocross,Guilguella,Levizzano,Roteglia,Baiso,Pavulli e ritorno.......un sacco di gente in giro nonostante la MF del Porcellino.....

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
io Baiso 2 volte, Reggio, Cavazzone, Scandiano e poi ho provato la salita di Pianderna, lunga solo 1,5km con strada che finisce al ristorante...non vi svelo nulla, provare per credere ;-)

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Pianderna e dov'è ???

Sapevo che ti saresti incurisosito :mrgreen:

allora appena fai la discesina dalla pedemontana Albinea-Scandiano in direzione Scandiano arrivi alla rotonda e svolti a dx in direzione di Viano, avanti 700mt non appena arrivi al semaforo di Iano, volta a sx, vai avanti 300mt passa il ponte sul Tresinaro e subito a dx...ho detto subito ok...poi avanti 300mt finchè la strada si divide in 3...quella da prendere la capisci subito :-x, buon divertimento:mrgreen:

p.s. la strada è cieca quindi quando sei in alto, guarda il ristorante, i laghi, la piscina, prendi un caffè e poi giri la bici e torni giù.

Oggi lo affrontata come ultima salita, una sorta di prova del nove, bella.o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Sapevo che ti saresti incurisosito :mrgreen:

allora appena fai la discesina dalla pedemontana Albinea-Scandiano in direzione Scandiano arrivi alla rotonda e svolti a dx in direzione di Viano, avanti 700mt non appena arrivi al semaforo di Iano, volta a sx, vai avanti 300mt passa il ponte sul Tresinaro e subito a dx...ho detto subito ok...poi avanti 300mt finchè la strada si divide in 3...quella da prendere la capisci subito :-x, buon divertimento:mrgreen:

p.s. la strada è cieca quindi quando sei in alto, guarda il ristorante, i laghi, la piscina, prendi un caffè e poi giri la bici e torni giù.

Oggi lo affrontata come ultima salita, una sorta di prova del nove, bella.o-o

Ottimo !! o-o
la proverò senz'altro....Cà Caroli pontetresinaro subito a dx...

ti farò sapere.....

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ieri : carpineti,felina amata,casina,bocco,s.giovanni,viano,m.lusino (staccato i miei due compagni....:mrgreen:) e casa....
tanta gente in giro....purtroppo anche tante moto...
a monte lusino passava una specie di gara di auto d'epoca...e vai di co2....

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
ieri : carpineti,felina amata,casina,bocco,s.giovanni,viano,m.lusino (staccato i miei due compagni....:mrgreen:) e casa....
tanta gente in giro....purtroppo anche tante moto...
a monte lusino passava una specie di gara di auto d'epoca...e vai di co2....

Sinceramente non capisco perché fanno pagare 25 euro di bollo ad auto d'epoca x me lo farei pagare triplo o di più quanto paghiamo noi,dopo loro passagio ci vuole la maschera di gas,e passa almeno 30 minuti prima che l'aria diventa respirabile :wacko:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Sinceramente non capisco perché fanno pagare 25 euro di bollo ad auto d'epoca x me lo farei pagare triplo o di più quanto paghiamo noi,dopo loro passagio ci vuole la maschera di gas,e passa almeno 30 minuti prima che l'aria diventa respirabile :wacko:
le auto d'epoca dopo i 30anni sono esentate da bollo :-x
ieri da saltino a monchio ci siam fatti un corteo di trattori

Ultima modifica:
4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
Ciao a tutti
ieri su da montelusiono mi ha passato uno con bici carbonio nera senza alcuna scritta, ruote carbonio alto profilo, maglia radioshack. Gli son stato dietro per un po' ma gli ultimi 500 metri mi ha lasciato lì.
Mi ricordo di aver letto non so dove che qualcuno di voi aveva una bici simile

che ritmo, complimenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.