Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Ciao a tutti
ieri su da montelusiono mi ha passato uno con bici carbonio nera senza alcuna scritta, ruote carbonio alto profilo, maglia radioshack. Gli son stato dietro per un po' ma gli ultimi 500 metri mi ha lasciato lì.
Mi ricordo di aver letto non so dove che qualcuno di voi aveva una bici simile

che ritmo, complimenti!

ero io, potevi dirmi qualcosa:rosik:o-o...grazie per i complimenti, tu che divisa avevi?

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
ero io, potevi dirmi qualcosa:rosik:o-o...grazie per i complimenti, tu che divisa avevi?
figurati non c'è di chè, è uno spettacolo vedere gente pedalare così ;-)
ho provato a starti dietro fin su e forse ce l'avrei anche fatta ma a rischio infarto, meglio in mritardo ma vivi ;-)

io avevo la tremenda maglietta con scritta fucsia su sfondo nero della drome provencale, la gf della Corima 2013 che ho preso a marzo in francia.

alla prox!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
figurati non c'è di chè, è uno spettacolo vedere gente pedalare così ;-)
ho provato a starti dietro fin su e forse ce l'avrei anche fatta ma a rischio infarto, meglio in mritardo ma vivi ;-)

io avevo la tremenda maglietta con scritta fucsia su sfondo nero della drome provencale, la gf della Corima 2013 che ho preso a marzo in francia.

alla prox!

un giorno che passi di qua e vai su per Baiso o Cavazzone dimmelo che ci becchiamo, io spesso la domenica faccio quel giro.

ciao o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
oggi : Minghetta,SanRomanoBaiso,Guilguella,Levizzano,Valestra,Dorgola,Colombaia,CastellodiCapineti
Carpineti,Cigarello,Pantano,Casina,LaStella,Costaferrata,Paullo,ss63,Puianello,casa

all'andata sulla discesa alla rotonda che porta a Viano chi ti vedo ??
il Cancellara della pedecollina...che a velocità folle risaliva verso la pedemontana..:rosik:

mathypuff ti ho chiamato...mi hai visto ???

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
venerdì sera monte lusino....
ieri = siccome dovevo andare a trovare mia sorella che ha aperto un negozio a Pontenuovo: carpineti-cmonti-ciano-s.polo-canossa(presa da Pontenuovo)-casina-felina-casa 90k
primo giro un po' lungo della stagione,venivo da 4 gg di bici consecutivi e pensavo peggio,i rulli invernali sono serviti:mrgreen:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
oggi : Minghetta,SanRomanoBaiso,Guilguella,Levizzano,Valestra,Dorgola,Colombaia,CastellodiCapineti
Carpineti,Cigarello,Pantano,Casina,LaStella,Costaferrata,Paullo,ss63,Puianello,casa

all'andata sulla discesa alla rotonda che porta a Viano chi ti vedo ??
il Cancellara della pedecollina...che a velocità folle risaliva verso la pedemontana..:rosik:

mathypuff ti ho chiamato...mi hai visto ???

ho visto uno che scendeva, ma non ho capito che fossi tu:rosik:...ti avrei salutato volentieri.

Oggi a Viano, in 200mt ho preso più acqua che in 18 anni di bdc :wacko:...fa lo stesso.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.105
237
reggio emilia
Visita sito
ah allora c'ho beccato...stavo per partire lo stesso stamattina perchè qui fin'ora nn è venuta 1 goccia, poi "prudencio" ha messo le brooks.. settimana col minimo storico km:cry: bel giro gialdo!

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
299
5
modena
Visita sito
Bici
Look 785 RS Huez 2018
Quest'anno dopo aver provato le molte salite della provincia di Modena ho deciso di spingermi di più verso il reggiano. Ho già una prima domanda (ho letto il thread ma non ho trovato l'informazione): la salita della Minghetta da dove si prende?

Ciao

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Quest'anno dopo aver provato le molte salite della provincia di Modena ho deciso di spingermi di più verso il reggiano. Ho già una prima domanda (ho letto il thread ma non ho trovato l'informazione): la salita della Minghetta da dove si prende?

Ciao
e corta da rondinara sale su viano

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

Ciao

Visto che gli "amici" reggiani sono un po' criptici... :rosik:

la minghetta è solo l'antiporta verso l'inferno o ...il paradiso :mrgreen:

o-oo-oo-o...come dice il Libro dei Libri sulle salite del reggiano, sulla Minghetta capisci come sarà la gamba della giornata.

mi permetto di darti qualche indicazione io.
Da Modena hai due strade per fare la Minghetta:
1.Da Sassuolo attraversi il secchia e da la Veggia prendi via statutaria e ti fai tutti i dislivelli fino a scandiano. Da lì passando a sud di scandiano prendi a sx per Rondinara (SP7) e prosegui fino a Viano.
2.Sempre da Sassuolo vai verso Prignano e quando arrivi alla diga sconfini nel reggiano. Da Castellarano sali a San Valentino, scendi seguendo le indicazioni per il golf club e poi prosegui finchè non arrivi ad una curva a gomito che ti immette sulla SP7. Da lì prosegui fino a Viano.
Parere personale, una volta a Viano prosegui fino a Baiso :asd2:
Ad ogni modo ho "sconfinato" anche troppo :mrgreen:, quindi ricedo la parola ai cugini, che sapranno sicuramente consigliarti altri bellissimi itinerario-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Ah, ovviamente avendo sconfinato in una discussione non di mia competenza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, se ho detto qualche bestialità sono pronto a subire la giusta punizione smackbutt
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.