ma la batteria dei sensori velocità e cadenza si può sostituire? grazie
non ricordo dove ma c'è un video che ti mostra come fare a sostituire la batteria ,praticamente con un taglierino devi aprire il sensore tagliando lungo la linea di saldatura del sensore, poi puoi cambiare la batteria, e dopo con un po' di silicone lo richiudi, perché i sensori del polar non sono fatti per poter sostituire la batteria , in teoria quando si sono scaricati dovresti ricomprarli nuovi (euro 35 l'uno)![]()
Hai ragione e mi scuso, mi son confuso per il fatto che ho il garmin 500 per una bici, ed il Polar CS600 wind per un'altra.gdc 10 non è garmin???
quindi non si apre "normalmente"...???
Nessuno allora che mi può dire se si può vedere il dislivello in tempo reale senza mettere in pausa l'apparecchio?
Nelle ultime fasce anche la polar si cambia con una moneta.Ottimo! Io ho sostituito la batteria della fascia cardio del Polar, "dilaniandolo" e poi riattaccando il tutto con un pò di silicone: risultato perfetto, spesa irrisoria (il costo della batteria).
Poi però ho mandato a quel paese la Polar per la Garmin, che permette la sostituzione della batteria con una moneta da 20 cents: al di là della differenza dei devices, è irritante che si sia costretti a un irragionevole lavoro di cutter e colla quando la soluzione è tanto più semplice e pratica.