SCR1
Recordman
Certo che potrebbero fare a meno di prenderci pr il culo.
Basterebbe un po di buon senso, per una batteria 35 euro......
Grazie comunque a tutti coloro che si sono adoperati per la soluzione.
SCR1
Certo che potrebbero fare a meno di prenderci pr il culo.

Ciao,
l'altro giorno mi ha segnalato sulla schermata "speed" con il segno della batteria....
poi tutto ha ripreso a funzionare...
il polar ha due hanni e circa 12000km...
il simbolo della batteria che mi è comparso era nero con una tacca bianca, come se mi stesse indicando lo stato della batteria....
fatto altri due giri da 5/6 ore e non è comparso nulla.
cosa potete dirmi al riguardo?
quando cambiarlo senza rischiare di rimanere a "piedi"?
cercando sui vari siti l'ho trovato ad un costo tra i 30/40 euro, è il suo prezzo?
non vorrei rimanere appiedato durante la nove colli...
aiutatemi!!!!!!!!!
Grazie mille!!!!!
![]()
Il mio sensore di cadenza, tra il segnale di batteria scarica e la "morte totale" è durato due o tre uscite (una quindicina di ore).

ciao,
quindi quanto mi è comparso è segno che la batteria è prossima alla 'morte'?
![]()
ci sono 5 schermate che puoi vedere in ogni momento e che puoi modificare come piu' ti piace, io per esempio sulla prima schermata ho messo cadenza, frequenza cardiaca , distanza e velocità ,sulla seconda schermata ho impostato i km parziali e cadenza sulla terza schermata mi resta la velocità la pendenza in percentuale e altimetria, mi sono anche impostato ogni quanti minuti bere e al momento preposto mi appare la scritta BERE ! in qualsiasi schermata io siacome ciclocomputer ha abbastanza informazioni ,per quello che ci devo fare è più che sufficente ;avrà anche le sue pecche ma per me và più che bene
leggi qua http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=157191ciao,
quindi quanto mi è comparso è segno che la batteria è prossima alla 'morte'?
![]()
devi avere la penna usb della polar (euro 30)poi dal sito della polar ti scarichi polar websync, dopo colleghi la usb al pc e accendi il ciclocomputer e cosi ti puoi cambiare le schermateMi puoi spiegare come si fa a fare sta roba, o almeno dove è spiegato sul manuale?
Mi puoi spiegare come si fa a fare sta roba, o almeno dove è spiegato sul manuale?
Guarda che la schermata con il dislivello c'e' ,ti dice l'altitudine e la percentuale della pendenza e hai pure il termometro per la temp. esterna.![]()
Nessuno così gentile da risp?