Polar cs 500

mipini

Novellino
2 Agosto 2012
64
1
Suzzara (MN)
Visita sito
Bici
Argon 18 - Krypton
ho un problema con il cadio.
ad un certo punto non me lo riconosce più. appare la scritta wearlink e lampeggia.
ho cambiato le batterie del cardio e del polar ma non è cambiato nulla.
cosa altro posso fare?

grazie.

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Qualcuna sà quanto dura un sensore di cadenza di un CS 500?
Ho fatto circa 20000 Km e comincia a non essere più preciso, spesso si blocca su una cadenza palesemente sbagliata (es 40 rpm mentre stò andando almeno a 90) altre volte non segna niente, però non compare la scritta "CADENCE" . Sarà pronto per la sostituzione?

Fabyker

Novellino
21 Agosto 2013
1
0
Visita sito
Bici
kona
ciao ho acquistato da poco un cs500 e volevo sapere se è possibile impostare un intertempo automatico dopo un certo tempo o chilometraggio, da quando però lo decido io. Se sto sto facendo ad esempio ripetute, io parto gli segnalo il lap e poi in automatico si blocca dopo un tot. È possibile? Il timer se lo imposto a 2 minuti mi suona per tutte le 2 ore di allenamento...

mipini

Novellino
2 Agosto 2012
64
1
Suzzara (MN)
Visita sito
Bici
Argon 18 - Krypton
ho un problema con il cadio.
ad un certo punto non me lo riconosce più. appare la scritta wearlink e lampeggia.
ho cambiato le batterie del cardio e del polar ma non è cambiato nulla.
cosa altro posso fare?

grazie.

ho risolto sbarazzandomi del polar. era un già un po' che ci pensavo e che il garmin mi faceva parecchio gola. ho rifatto tutti gli abbinamenti sensore/dispositivo, sostituito le pile, provato una seconda fascia cardio, ma nulla. questo ha contribuito in modo significativo al mio passaggio a garmin.
avrò fatto bene, avrò fatto male non lo so ancora. certo che il gps è una gran figata :D

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Ciao a tutti, stavo valutando se cambiare il mio sigma wireless con uno migliore.
Sul sito Decathlon ho trovato il Polar CS 500 a 149€ (sembra un buon prezzo).

Volevo sapere un paio di cose:
Nella confezione è già presente il sensore velocità?
E' possibile scaricare le proprie uscite direttamente dal Polar o dal trainer online per poi caricare la traccia, per esempio su Strava?

Grazie!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
93
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao a tutti, stavo valutando se cambiare il mio sigma wireless con uno migliore.
Sul sito Decathlon ho trovato il Polar CS 500 a 149€ (sembra un buon prezzo).

Volevo sapere un paio di cose:
Nella confezione è già presente il sensore velocità?
E' possibile scaricare le proprie uscite direttamente dal Polar o dal trainer online per poi caricare la traccia, per esempio su Strava?

Grazie!

Prezzo buono, dovresti trovare il sensore velocità + fascia cardio, no contapedalate.
E' possibile scaricare i tuoi allenamenti sul polar trainer e vedere le curve di FC, altitudine, velocità, rpm e aggiungerci tue note personali.
Scordati Strava, giacchè non è un ciclocomputer con GPS, per cui non crei nessuna traccia.

whitewidow

Pedivella
24 Agosto 2011
497
13
riviera romagnola
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao,
Ho cambiato la pila del sensore di velocità aprendo e richiudendo lo stesso....
Risultato? Ho risettato tutto e mi ha riconosciuto il sensore ma tutto é come prima, a volte, molte e sempre per piu tempo, perde il segnale e mi da nuovamente il segnale di batteria 'speed' scarica...
Cosa può essere? Vi é mai capitato?
La pila é nuova!!!!
;nonzo%.....

il_mario

Pignone
9 Aprile 2012
148
2
Milano
Visita sito
Bici
Cervélo RS Ultegra 6700, Cinelli Vigorelli
Prezzo buono, dovresti trovare il sensore velocità + fascia cardio, no contapedalate.
E' possibile scaricare i tuoi allenamenti sul polar trainer e vedere le curve di FC, altitudine, velocità, rpm e aggiungerci tue note personali.
Scordati Strava, giacchè non è un ciclocomputer con GPS, per cui non crei nessuna traccia.

Ok. tra i dati segnalati c'è anche la pendenza?

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
scusate, ho un amico che non riesce più a vedere i dati nella pagina del diario mensile quando li vuole scaricare sul PC,
avete qualche suggerimento?
grazie
;nonzo%

attila05

Novellino
31 Ottobre 2013
16
0
Gaeta
Visita sito
Bici
Fuji Altamira Sl
Salve ragazzi, ieri ho provato per la prima volta il polar cs500, niente da dire in quanto a sensore cadenza, velocita e cardiofrequenzimetro, l'unico problema riscontrato è che durante un'uscita di 2 ore con un dislivello di 1200 metri nn mi ha mai segnalato la pendenza della salita nè in gradi nè in percentuale. Invece l'altimetro ha funzionato alla perfezione segnando costantemente a che altezza fossi.