Polar cs 500

skettoleo

Novellino
1 Agosto 2011
2
0
roma
Visita sito
Bici
btwin
ciao e scusate se scrivo qui ma non so che devo afre, ho acquistato da poco un cs500 e fascia cardio a parte, devo connetterli ? sapete come fare ? se tengo premuto il quadratino come nelle istruzioni non mi compare quello che dicono loro !!!! aiutooooooooooooo !!!!!!!!!

pintu77

Novellino
18 Giugno 2012
13
0
Visita sito
Bici
merida race 105
Ciao ragazzi scusate vorrei comprare il data link ma prima di scendere soldi inutili vorrei capire 2 cose:
1 devo cambiare le schermate del mio polar cs 500 a mio piacere ma vorrei sapere se posso mettere piu di 4 valori per pagina come da default..... (anche se diventano più piccoli i caratteri me ne servono 8 per pagina...in modo da avere tutto quello che mi serve su una sola pagina)
2 usando il "polar personal trainer" vi trovate bene?....e' un chiaro softwere per monitorare i tuoi allenamenti o meglio lasciare perdere....
Io uso lo sports tracker ma tenermi sempre attaccato sulla schiena un gps per diverse ore mi inizia a dare fastidio.......:cry

xxxfilloxxx

Pignone
5 Luglio 2013
169
2
Visita sito
Bici
scott foil 20 - scott foil 10 - dogma 65.1
Ciao a tutti, sono passato da poco al polar cs500 e vorrei fare una doanada a riguardo.

Su polarpersonaltrainer posso crearmi degli allenamenti, ma è possibile esportarli sul cs 500 una volta creati o li va solo a confrontare una volta svolti? perchè non riesco a venirne a capo

grazie

pintu77

Novellino
18 Giugno 2012
13
0
Visita sito
Bici
merida race 105
Ciao ragazzi scusate vorrei comprare il data link ma prima di scendere soldi inutili vorrei capire 2 cose:
1 devo cambiare le schermate del mio polar cs 500 a mio piacere ma vorrei sapere se posso mettere piu di 4 valori per pagina come da default..... (anche se diventano più piccoli i caratteri me ne servono 8 per pagina...in modo da avere tutto quello che mi serve su una sola pagina)
2 usando il "polar personal trainer" vi trovate bene?....e' un chiaro softwere per monitorare i tuoi allenamenti o meglio lasciare perdere....
Io uso lo sports tracker ma tenermi sempre attaccato sulla schiena un gps per diverse ore mi inizia a dare fastidio.......:cry

:hail::hail:

Sebapisa88

Novellino
9 Luglio 2013
39
0
Visita sito
Bici
Scott addict 20
Salve ragazzi.....
Ho comprato ieri il cs 500.... Oggi l'ho provato.... Mi è sembrato tutto funzionante.... Però non sono riuscito a visualizzare i dati cardiaci ne durante ne dopo l'allenamento....
Potete aiutarmi? Grazie mille

kikkokiu

Pedivella
9 Giugno 2012
429
14
Piemonte
Visita sito
Bici
UN PO'
Salve ragazzi.....
Ho comprato ieri il cs 500.... Oggi l'ho provato.... Mi è sembrato tutto funzionante.... Però non sono riuscito a visualizzare i dati cardiaci ne durante ne dopo l'allenamento....
Potete aiutarmi? Grazie mille

devi andare sulle impostazioni sul ciclocomputer e digitare on in più hai altre possibilità quello di determinare le tua zone.

kikkokiu

Pedivella
9 Giugno 2012
429
14
Piemonte
Visita sito
Bici
UN PO'
Scusa se ti stresso.... Ho fatto come dici tu solo che non so quali sono i miei limiti.... C'è un modo per definirli o si calcolano in base ad altezza peso ed età.... ? Grazie ancora

per sapere i valori esatti bisognerebbe fare un test di conconi in alternativa puoi impostare il valore max sottraendo da 220 (frequenza max teorica) la tua età. il valore ottenuto dovrebbe essere la tua soglia .
altrimenti imposta ownzone ti indicherà lui i dati .

Sebapisa88

Novellino
9 Luglio 2013
39
0
Visita sito
Bici
Scott addict 20
per sapere i valori esatti bisognerebbe fare un test di conconi in alternativa puoi impostare il valore max sottraendo da 220 (frequenza max teorica) la tua età. il valore ottenuto dovrebbe essere la tua soglia .
altrimenti imposta ownzone ti indicherà lui i dati .

Fatto.... Per la minima?
Faccio il barman.... Per ringraziarti ti offro una birra :)