1° Tappa Giro 2013: Napoli - Napoli 130km

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Che squallore sto' Processo alla Tappa,sembra quelle trasmissioni che fanno dopo le partite di calcio dove fanno solo le interviste,almeno li' discutono se e' rigore o no.Si salva solo la bella intervista a Wiggins dove dimostra di conoscere benissimo la storia del Giro d'Italia.

• Mi piace
Reactions: robyboris

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Gran bella intervista a Wiggins,le sue parole dimostrano un gran rispetto per il Giro e la sincera affermazione che è ben più difficile vincerlo che il Touro-o

supermax61

Pignone
11 Luglio 2012
214
4
padova
Visita sito
Bici
scott cr1 pro
non so se sono ot ma vorrei fare una precisazione non si potrebbe inviare un qualche migliaio di mail alla rai per farli mettere le didascalie in ITALIANO visto che è il giro d'Italia fine ot

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
Devo dire la verita' Wiggo non mi era proprio simpatico prima dell'intervista ma devo ammettere che i suoi mille punti se li e' presi tutti. E bravo Wiggoo-o

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
non so se sono ot ma vorrei fare una precisazione non si potrebbe inviare un qualche migliaio di mail alla rai per farli mettere le didascalie in ITALIANO visto che è il giro d'Italia fine ot

prima ci lamentiamo che il giro d'italia non ha appeal all'estero poi appena la rai mostra un po' di attenzione per l'estero ci lamentiamo che rivogliamo le sovraimpressioni in italiano. Come se poi fosse difficile imparare due parole tipo peloton o standing