Vive in Toscana.
viveva in toscana! da quando si è fidanzato è tornato in inghilterra!
Vive in Toscana.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grandissima vitttoria di cavendish, e andiamooooooooooooooooooooooo!![]()
Cav, è un jet ha dimostrato ancora una volta di essere IL PIU' FORTE IN ASSOLUTO quale....... scia è uscito e li ha bruciati tutti!!!

IL MIGLIORE!viveva in toscana! da quando si è fidanzato è tornato in inghilterra!
Che squallore sto' Processo alla Tappa,sembra quelle trasmissioni che fanno dopo le partite di calcio dove fanno solo le interviste,almeno li' discutono se e' rigore o no.
menomale che non ci sono quelle discussioni al processo alla tappa, a me interressa vedere l'intervista a wiggins!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, grandissima vitttoria di cavendish, e andiamooooooooooooooooooooooo!![]()
Ma per chi tifi???![]()
Oh saro' io strano ma la Destefano..... Mamma mia!!!

Scusate non mi sono ben informato... ma niente Paolo Savoldelli alla motocronaca quest'anno ? che peccato.... A VOI !
Devo dire la verita' Wiggo non mi era proprio simpatico prima dell'intervista ma devo ammettere che i suoi mille punti se li e' presi tutti. E bravo Wiggo![]()
Devo dire la verita' Wiggo non mi era proprio simpatico prima dell'intervista ma devo ammettere che i suoi mille punti se li e' presi tutti. E bravo Wiggo![]()
non so se sono ot ma vorrei fare una precisazione non si potrebbe inviare un qualche migliaio di mail alla rai per farli mettere le didascalie in ITALIANO visto che è il giro d'Italia fine ot
Gli hanno insegnato bene la storiella per accattivarsi qualche tifoso a cui prima non stava simpatico. A me continua a non piacere.
prima ci lamentiamo che il giro d'italia non ha appeal all'estero poi appena la rai mostra un po' di attenzione per l'estero ci lamentiamo che rivogliamo le sovraimpressioni in italiano. Come se poi fosse difficile imparare due parole tipo peloton o standing

a proprosito: che significa standing??![]()