1° Tappa Giro 2013: Napoli - Napoli 130km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Volata spaventosa quando è partito ha avuto un'accelerata fulminante , sembrava Robby McEween , cmq non sembra avere avversari credibili nelle volate Goss boh non ha provato nemmeno a rimontare forse Degenkolb , ma oggi mancava ...
Buohani o come si scrive non mi sembra tutto questo gran velocista ...

bhè se non ha avversari credibili può essere che è lui ad essere talmente fenomeno

basta pensare che quello che in teoria è il suo antagonista greipel non si presenta quasi mai quando c'è cav al via

cmq abbastanza curiosa la tecnica di degelkolp e le sue enormi cosce non so se sia solito fare così, ma era veramente legnosa mentre cav mulinava le gambe come un pazzo

viviani secondo me è carente come watt xkè venendo dalla pista è bravissimo a guidare la bici quindi difficilmente si far chiudere come altri che magari hanno più watt ma molta meno tecnica

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ci mancava il vedere un poliziotto strattonare un corridore appena caduto perchè dovevano passare le ammiraglie. Gli avevano spiegato che era una gara ciclistica e non un corteo di gente con vestiti strani e colorati? Un vero fenomeno (da baraccone purtroppo) visto in mondovisione.

questa è davvero una cosa innaccattabile! la polizia fa sempre un lavoro incredibile, ma se porti degli uomini ad un evento sportivo il minimo è spiegargli come comportarsi e cosa fare in situazioni come quella!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
vista la volata live, devo dire che caveidish da l'impressione di avere il triplo dei watt gli altri

tra marea di persone (alla faccia di chi diceva che il giro a napoli non se lo filava nessuno) ho sentito il più inutile commento della storia..roba che se lo sente la rai gli fa un contratto a vita

" si stev cavani si magnav"

bhè se non ha avversari credibili può essere che è lui ad essere talmente fenomeno

basta pensare che quello che in teoria è il suo antagonista greipel non si presenta quasi mai quando c'è cav al via

cmq abbastanza curiosa la tecnica di degelkolp e le sue enormi cosce non so se sia solito fare così, ma era veramente legnosa mentre cav mulinava le gambe come un pazzo

viviani secondo me è carente come watt xkè venendo dalla pista è bravissimo a guidare la bici quindi difficilmente si far chiudere come altri che magari hanno più watt ma molta meno tecnica

o-oo-osono decisamente d'accordo con le tue affermazioni su cavendish, se greipel gli tirava le volate un motivo c'è!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
o-oo-osono decisamente d'accordo con le tue affermazioni su cavendish, se greipel gli tirava le volate un motivo c'è!

anche io sono d'accordo con le mie affermazioni

ti dedico la foto che ho fatto a cav sul palco del foglie firme, dopo nibali (un boato quando è andato sul palco) e direi che è stato il più acclamato dalla folla

Allegati

• DSCN2939.jpg
    DSCN2939.jpg
    119,8 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ti ricordi che mi dicesti che mi avresti portato un suo autografo??:mrgreen::mrgreen: lo hai fatto??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

no, solo il mio amico ha l'autografo di paolini ma potrebbe essere di chiunque altro non si capisce cose c'è scritto, quindi posso spacciartelo x quello di cav

però mi ha salutato sanchez, praticamente solo stato il solo a riconoscerlo e urarlare il suo nome lui si mi guarda e mi dice hey ciao :mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
no, solo il mio amico ha l'autografo di paolini ma potrebbe essere di chiunque altro non si capisce cose c'è scritto, quindi posso spacciartelo x quello di cav

però mi ha salutato sanchez, praticamente solo stato il solo a riconoscerlo e urarlare il suo nome lui si mi guarda e mi dice hey ciao :mrgreen:

il fatto che solo tu l'hai riconoscito mi preoccupa un pò! comunque complimenti, però gli dovevi rubare la medaglia d'oro!:mrgreen::mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
mi sarei accontentato della boraccia non ne ho preso amnco una :cry

cmq quasi tutti i ciclisti disponibili a fare foto e autografi, specie i colombiani la corsa stava per partire ma continuavano a farsi le foto divertiti

per le borrecce dovevi essere nei punti dove ci sono state le cadute, solo in quella di gatto e rabottini ne hanno lascato 4-5 per terra! eri sul traguardo??

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
per le borrecce dovevi essere nei punti dove ci sono state le cadute, solo in quella di gatto e rabottini ne hanno lascato 4-5 per terra! eri sul traguardo??

gli ultimi 4 giri si il resto ero lungo via caracciolo però ne hanno lanciate pochissime e tutte lontane da me

la cosa bella che poi vedevo signore di 60 anni con le borracce.. e pensavo ma che cazzo te ne devi fare!!!

vedremo di rifacci a sorrento

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Squadra non all'altezza? a me sembra meglio di un anno fa...insomma Steegman o Trentin non sono male

Intendevo non all'altezza per tirargli le volate.
Ieri si è visto, la squadra è stata ottima nella gestione dell'inseguimento e nel portare Cav nelle prime posizioni ma poi nell'ultimo km ha dovuto fare tutto da solo.

Nessuno parla di Viviani?
Ha perso per pochissimo e tatticamente ha gestito la volata nel migliore dei modi, considerando i compagni non adattissimi a quel tipo di lavoro.
Prima si è fatto portare davanti, poi quando i suoi compagni hanno esaurito il lavoro si è accodato alla Orica e ha fatto un'ottima volata, se Cavendish non avesse fatto il fenomeno il bravo Elia avrebbe portato a casa la tappa e la maglia rosa (al suo esordio?).