Ma come hai fatto a trovare la foto! Ahah
Comunque mi era sembrato che il compagno era ripartito con la bici di scarponi
era discesa anche senza deragliatore scendi lo stesso ma non puoi spingere, mentre scarponi aveva bisogno di spingere
Ma come hai fatto a trovare la foto! Ahah
Comunque mi era sembrato che il compagno era ripartito con la bici di scarponi
La risposta:

Hejedal ha messo due compagni a menare forte,poi una moto ne ha tolto di mezzo uno,erano rimasti solo i capitani e neanche tutti,allora si è messa davati l'astana ma non era la stessa cosa e sono rientrati,in discesa ci ha provato di nuovo il capitano della garmin con Agnoli,alla fine il tempo giusto dell'attacco lo ha avuto paolini,bravo......non si può avere una sintesi un pochino dettagliata?
Dai commenti non è che si sia capito molto, oltre al fatto che ha vinto Paolini, che Scarponi è caduto e che qualcuno sta cercando un certo Pippo :asd:
era discesa anche senza deragliatore scendi lo stesso ma non puoi spingere, mentre scarponi aveva bisogno di spingere

non penso che con il cambio posteriore penzoloni si possa pedalare....anzi è impossibile anche scendere in discesa senza pedalare![]()
xkè sarebbe impossibile scendere in discesa senza pedalare?
mi correggo, si potrebbe scendere senza pedalare a 3km orari...e sperare che il cambio non si incastri nei raggi...e sperare di non fare un secondo botto!!
comunque a vedere la bici appoggiata all'ammiraglia, con la catena giu dalla guarnitura, sembra che non sia stata più utilizzata.

Si vede che gli bastava la vittoria......Paolini
però non ho capito. sapeva che con poco poteva prendere anche la maglia rosa oltre la vittoria e negli ultimi metri smette di pedalare![]()
Si vede che gli bastava la vittoria......

Visto come era messo il cambio, se decideva di scendere con la bici, gli conveniva scendere direttament econ l'ambulanza.ma infatti è sceso un gregario con quella bici che può permettersi di perdere anche mezz'ora
Si vede che gli bastava la vittoria......
emh,c'era l'abbuono per il secondo posto però,secondo me ha avuto un attimo che alla maglia non ha pensato(però ha dichiarato che comunque ci puntava)...l'attimo del coyotesOvvio che gli bastasse... Era a 19" da Puccio (e gli altri Sky) e solamente la vittoria di tappa valeva 20" (abbuono), quindi tappa e maglia.![]()
infattiOvvio che gli bastasse... Era a 19" da Puccio (e gli altri Sky) e solamente la vittoria di tappa valeva 20" (abbuono), quindi tappa e maglia.![]()