le previsioni oltre i 3 giorni sono carta straccia...
perchè se fossero vere

le previsioni oltre i 3 giorni sono carta straccia...

le mie piu modeste sul mio blog
perchè se fossero vere![]()
) c'è stato un nubifragio
.Gabriele le tue prestazioni restano pietra di paragone, ma neanche con un motorino nascosto nel tubo piantone, come alcuni usano fare adesso, fonde prima![]()

Per il meteo di ieri, lungo l'itinerario di una gf a cui ho partecipato, non ci hanno preso nemmeno 12 ore prima. Dove dava pioggia e temporali c'era il sole, e dove dava il sole (tra l'altro alla partenza) c'è stato un nubifragio
.

Ad oggi le strade come sono messe?

Dopo Bologna beccato faringite e uscito solo sabato 4 3h.
Se tutto va bene potrò rimontare in sella domenica 12, ce la farò ugualmente secondo voi a finire i 200 con un'interruzione del genere? (Alla 10 colli finito in 5:54) Uscirò pure mar-mer e gio della prossima il tutto ovviamente a patto di star bene.
Siccome è una situazione che non ho mai testato se qualcuno ha avuto esperienze simili racconti pure....e preferisco brutte verità a belle bugie.
Grazie per la consolazione
![]()

Prendila con calma e non farti prendere dalla smania
Guarda il cardio e vedi di non fare fuorisoglia sia in pianura ma soprattutto in salita. Non ti preoccupare perche' avrei sempre gente intorno con cui magari affrontare i pezzi di trasferimento in pianura
Il lungo inizia dopo il bivio dei percorsi e cioe' dopo aver affrontato il IV colle (Barbotto), il pezzo piu' impegnativo e' Monte Tiffi, Pugliano e Perticara
E poi risparmia un po' di energie per il Gorolo dove ci sono 3km molto ripidi
Il momento piu' della corsa e' il cartello dei 100km all'arrivo che trovi se non ricordo male prima del bivio dei percorsi tra il medio e la 9 Colli
In bocca al lupo e vedi di divertirti senza stress
Goditi la gara, il percorso, il villaggio e l'ambiente![]()
si, quest'anno le previsioni meteo non le becca nessuno.
Per ora dicono pioggia, alla 9 colli, ma alla fine tutto cambia![]()
Sto beccando tanta di quell'acqua in allenamento che se alla NoveColli dovesse fare bello, rischierei di trovarmi male. Scherzi a parte qui in mezzo alle montagne della Lombardia ogni uscita si rischia di beccare acqua, almeno siamo abituati !!!
cry

Dopo Bologna beccato faringite e uscito solo sabato 4 3h.
Se tutto va bene potrò rimontare in sella domenica 12, ce la farò ugualmente secondo voi a finire i 200 con un'interruzione del genere? (Alla 10 colli finito in 5:54) Uscirò pure mar-mer e gio della prossima il tutto ovviamente a patto di star bene.
Siccome è una situazione che non ho mai testato se qualcuno ha avuto esperienze simili racconti pure....e preferisco brutte verità a belle bugie.
Grazie per la consolazione
![]()
Verissimo, quest'anno tra acqua freddo e neve ne abbiamo per tutti .....cry
Due informazioni perchè sto valutando come interpretare la GF:
- partendo dalla gialla fino a quando si rischia di restare imbottigliati nelle salite?
- Le discese sono tecniche o abbastanza veloci?
Una curiosità visto il delirio di persone a che ora consigliate di presentarsi in griglia?
Per ruote e profili attendiamo il venerdì pre gara
Non vedo l'ora del 19 maggio visto che per due settimane niente GF..
Se vengono i dubbi a voi io cosa dovrei fare ? Forse starmene a casa e non fare nemmeno il medio ?
Ho nelle gambe 3500 km, il giro più lungo che ho fatto sono 140 km, il dislivello massimo 2300m, non sono stato in sella più di 5h di continuo.
Ma siccome sono un pazzo, a meno di cataclismi dell'ultima ora, tenterò lo stesso il lungo, staremo a vedere cosa viene fuori......
@sensasosta lo scorso anno partendo dalla gialla nessun imbottigliamento